CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 230 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 2297
Discussione:

[SOS] Aiuti e domande sul modding.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabyo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho un problema... per sbaglio ho cancellato da recovery tutta la memoria interna e quindi non ho rom installate ne installabili.
    Ho provato con un cavetto OTG che legge chiavette USB e memory card ma non riesce a leggerlo.
    Ho provato con adb sideload ma il device risulta host (collegato tramite cavo usb) e non parte l'installazione delle rom.

Cosa posso fare per non farlo risultare host?
    Grazie!
    Che recovery hai installato?
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niloglock Visualizza il messaggio
    che recovery hai installato?
    twrp 2.6.3.3

EDIT: risolto... ho installato la twrp aggiornata con supporto OTG.

Però ho un altro problema... ho provato 3 rom oggi:
    - C-rom: andava benissimo, fantastica, primo riavvio e non va più. Ora ho provato a rimetterla ma vederla partire è un terno al lotto.
    - Carbon: andava bene e sembrava aver meno problemi a riavviarsi, ma non so perché nella barra di ricerca di google non compariva il microfono
    - Slimkat: non si è mai avviata, immagine di boot all'infinito.

Possibile che abbia tutti questi problemi di avvio su diverse rom anche??

Grazie!

EDIT2: come non detto, stavolta la carbon sembra funzionare perfettamente!
    Ultima modifica di Fabyo; 11-07-14 alle 08:12

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frenkss Visualizza il messaggio
    Ho un problemone! Stavo smanettando col mio MOTO G , installato il hybrid kernel senza problemi, quando mi è venuta l'idea di installare cyanogen (che tra l'altro avevo già nel galaxy s) ho ripristinato le impostazioni di fabbrica, cancellato la cake ecc... quando mi accorgo di essermi dimenticato di passare il firmware nel dispositivo (!!!) Provo a montarlo come storage dal kernel, non funziona; provo a usare il fastboot ma quando do i comandi "adb" mi dice che il dispositivo non è connesso, dopo un pò di tentativi passo a un altro pc, e sembra funzionare, il dispositivo viene riconosciuto...

Ora viene il guaio, dato che dovevo uscire lascio il tel in fastboot (dato che non riuscivo a spegnerlo, non so se lo si possa fare) poi quando torno a casa, il cell non dà più segni di vita, Provo a schiacciare power per 120 secondi, ma nemmeno quello funziona...

Avete idea di cosa possa essere successo? mi sembra impossibile che abbia fatto un hard brick da solo, senza alcun comando, il problema dovrebbe essere la batteria, che si sia scaricata completamente e sia da buttare?

insomma, pensate lo si possa salvare in qualche modo?
    Non avete proprio nessun idea? voi provereste a sostituire la batteria o il cell è ormai andato per motivi ignoti?

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frenkss Visualizza il messaggio
    Non avete proprio nessun idea? voi provereste a sostituire la batteria o il cell è ormai andato per motivi ignoti?
    Per quanto riguarda la sostituzione della batteria dai uno sguardo a questo thread: https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html

Smartphone:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ho comprato da poco il moto g lte e mi chiedevo se le rom che ci sono funzionano anche per la versione lte o se bisogna aspettare un po che ne creino o le adattino anche per quest'ultima

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da golia1993 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho comprato da poco il moto g lte e mi chiedevo se le rom che ci sono funzionano anche per la versione lte o se bisogna aspettare un po che ne creino o le adattino anche per quest'ultima
    Sposto in SOS modding.

Le ROM per il Moto G standard non girano sulla versione LTE, ed è per questo che di questi terminali si discuterà in due sezioni diverse.

https://www.androidiani.com/forum/mo...-e-moto-e.html

Smartphone:

Androidiano

Smartphone
    LeEco Le2 x527

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

nessuno di voi ha problemi di ricezione? sono tornato alla stock, da cm11 official, e il telefono ha una ricezione orrenda, sto pensando di venderlo. avevo gia' chiesto ma nessuno (niloglock) mi ha risposto: esistono modem da installare, come si faceva per i samsung, in modo da provare quale vada meglio?

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superfabio1971 Visualizza il messaggio
    nessuno di voi ha problemi di ricezione? sono tornato alla stock, da cm11 official, e il telefono ha una ricezione orrenda, sto pensando di venderlo. avevo gia' chiesto ma nessuno (niloglock) mi ha risposto: esistono modem da installare, come si faceva per i samsung, in modo da provare quale vada meglio?
    Sposto in SOS modding.

Se non sbaglio puoi cambiare il modem scaricando il firmware desiderato e utilizzando i comandi

codice:
    fastboot flash modem NON-HLOS.bin
    fastboot erase modemst1
    fastboot erase modemst2

Smartphone:

Androidiano

Smartphone
    LeEco Le2 x527

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Sposto in SOS modding.

Se non sbaglio puoi cambiare il modem scaricando il firmware desiderato e utilizzando i comandi

codice:
    fastboot flash modem NON-HLOS.bin
    fastboot erase modemst1
    fastboot erase modemst2
    wow! capisco quanto la voro hai da fare, ma sono felice che finalmente mi rispondi!!! ha ha ha!!! puoi spiegarti meglio? c'e' una procedura ed una guida? col samsung era tutto piu' facile...
    dove trovo i modem? e li posso installare da recovery?

Senior Droid

Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

Se oggi volessi installare una rom cyanogenmod sul mio dispositivo quale scelgo, sul sito ne vedo tantissime, ma nessuna sotto la voce stabile, da quello che ho capito alcune vengono aggiornate ogni giorno altre ogni mese, non capisco come orientarmi. (so che sul forum ne è stata postata una ma dovrebbe essere molto più vecchia di quelle nel sito)

Se adesso installassi una rom con cyanogenmod 4.4.2 e per esempio in futuro uscisse la 5 per installarla mi arriverebbero gli aggiornamenti OTA come con le stock o dovrei tornare alla stock e poi a quella successiva (di cyano)??

Quando passi da una versione all'altra di cyanogenmod perdi tutti i dati come se resettassi??
    Per spiegare il concetto io vorrei installarne una (quindi che sia usabile, senza bug fastidiosi) e poi rimanere su quella, magari aggiornandola di volta in volta ma senza dover continuamente flashare.

Pagina 43 di 230 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio