• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Però ho un altro problema... ho provato 3 rom oggi:
- C-rom: andava benissimo, fantastica, primo riavvio e non va più. Ora ho provato a rimetterla ma vederla partire è un terno al lotto.
- Carbon: andava bene e sembrava aver meno problemi a riavviarsi, ma non so perché nella barra di ricerca di google non compariva il microfono
- Slimkat: non si è mai avviata, immagine di boot all'infinito.
Possibile che abbia tutti questi problemi di avvio su diverse rom anche??
Grazie!
EDIT2: come non detto, stavolta la carbon sembra funzionare perfettamente!
Ultima modifica di Fabyo; 11-07-14 alle 08:12
Per quanto riguarda la sostituzione della batteria dai uno sguardo a questo thread: https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
Salve ragazzi ho comprato da poco il moto g lte e mi chiedevo se le rom che ci sono funzionano anche per la versione lte o se bisogna aspettare un po che ne creino o le adattino anche per quest'ultima
Sposto in SOS modding.
Le ROM per il Moto G standard non girano sulla versione LTE, ed è per questo che di questi terminali si discuterà in due sezioni diverse.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-e-moto-e.html
nessuno di voi ha problemi di ricezione? sono tornato alla stock, da cm11 official, e il telefono ha una ricezione orrenda, sto pensando di venderlo. avevo gia' chiesto ma nessuno (niloglock) mi ha risposto: esistono modem da installare, come si faceva per i samsung, in modo da provare quale vada meglio?
Se oggi volessi installare una rom cyanogenmod sul mio dispositivo quale scelgo, sul sito ne vedo tantissime, ma nessuna sotto la voce stabile, da quello che ho capito alcune vengono aggiornate ogni giorno altre ogni mese, non capisco come orientarmi. (so che sul forum ne è stata postata una ma dovrebbe essere molto più vecchia di quelle nel sito)
Se adesso installassi una rom con cyanogenmod 4.4.2 e per esempio in futuro uscisse la 5 per installarla mi arriverebbero gli aggiornamenti OTA come con le stock o dovrei tornare alla stock e poi a quella successiva (di cyano)??
Quando passi da una versione all'altra di cyanogenmod perdi tutti i dati come se resettassi??
Per spiegare il concetto io vorrei installarne una (quindi che sia usabile, senza bug fastidiosi) e poi rimanere su quella, magari aggiornandola di volta in volta ma senza dover continuamente flashare.