Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Adesso devi inviare la ROM da flashare.
Ti lascio lo ZIP di ADB+fastboot.
Fastboot
Ho messo la ROM dentro, ora?
-
Quote:
ThunderZeus
Ho messo la ROM dentro, ora?
La rinomini in rom.zip, e dopo aver fatto ciò apri una finestra del prompt dei comandi sulla cartella di ADB e digiti:
codice:
adb sideload rom.zip
Attendi poi il completamento della procedura.
-
Quote:
NiloGlock
La rinomini in rom.zip, e dopo aver fatto ciò apri una finestra del prompt dei comandi sulla cartella di ADB e digiti:
codice:
adb sideload rom.zip
Attendi poi il completamento della procedura.
Ho un problema, dopo che scrivo "adb sideload rom.zip" mi esce tutto sto popò di roba:
EDIT: Riassumendo credo che l'errore principale sia "error: device not found" quindi windows non rileva il cellulare. che si fa?
-
Quote:
ThunderZeus
Ho un problema, dopo che scrivo "adb sideload rom.zip" mi esce tutto sto popò di roba:
EDIT: Riassumendo credo che l'errore principale sia "error: device not found" quindi windows non rileva il cellulare. che si fa?
Probabilmente è un problema di driver adb
Se digiti
quale risultato trovi?
-
Quote:
remo0073
Probabilmente è un problema di driver adb
Se digiti
quale risultato trovi?
Effettivamente non mi trova nulla
-
Quote:
ThunderZeus
Effettivamente non mi trova nulla
Hai installato i driver Motorola?
-
Quote:
NiloGlock
Hai installato i driver Motorola?
Io ho installato "MotorolaDeviceManager_2.4.5", erano questi?
-
Quote:
ThunderZeus
Io ho installato "MotorolaDeviceManager_2.4.5", erano questi?
Si.. A questo punto mi sembra strano che ADB non lo riconosca quando fastboot funziona tranquillamente..
-
Quote:
NiloGlock
Si.. A questo punto mi sembra strano che ADB non lo riconosca quando fastboot funziona tranquillamente..
Non c'è proprio altro da fare per usare ADB?
EDIT: Son riuscito a far rilevare il cellulare con "adb devices", il prossimo passo?
-
Ragazzi a me il telefono arriverà oggi. Volevo prima aggiornarlo e poi fare il root. Non ho però ben capito se poi però posso tornare indietro e portare il telefono allo stato originale in caso di problemi, sto cercando di leggere più thread possibili, ma devo inquadrare la situazione venendo da un Galaxy S dove era tutto diverso.