Visualizzazione stampabile
-
Alla fine il cell che ho incasinato si è riacceso, per qualche ora, anche sta volta non riuscivo a spegnerlo ( o stava in bootloader e se lo spegnevo si riavviava nella schermata "warning unroot...")
oggi ha smesso di accendersi di nuovo ... a questo punto non ci provo più.. conoscete qualcuno abile in queste cose? (nei negozi "specializzati" non ci sono tecnici, ne capiscono molto meno di me)
-
Quote:
Originariamente inviato da
frenkss
Alla fine il cell che ho incasinato si è riacceso, per qualche ora, anche sta volta non riuscivo a spegnerlo ( o stava in bootloader e se lo spegnevo si riavviava nella schermata "warning unroot...")
oggi ha smesso di accendersi di nuovo ... a questo punto non ci provo più.. conoscete qualcuno abile in queste cose? (nei negozi "specializzati" non ci sono tecnici, ne capiscono molto meno di me)
Meglio se flashi la stock con RSD Lite. ;)
Quote:
NexusSte91
Salve a tutti..Sono un felice nuovo possessore del Moto g..qualcuno potrebbe dirmi se è possibile mettere il browser stock??..sono abituato a quello e sto impazzendo.. Grazie a tutti in anticipp!
Hai provato con questa? https://play.google.com/store/apps/d...O4m_ygOZ_YDQAw
-
Quote:
NiloGlock
Grazie per la risposta! Ma non ho i permessi di root..e vista la perdita della garanzia pensavo di aspettare ancora un pò a farli
-
Quote:
NexusSte91
Grazie per la risposta! Ma non ho i permessi di root..e vista la perdita della garanzia pensavo di aspettare ancora un pò a farli
Il vero problema di quell'app è che non può essere installata in /data ma solamente in /system/app.. Quindi o metti il root, oppure ne installi un altro. ;)
-
Quote:
NiloGlock
Il vero problema di quell'app è che non può essere installata in /data ma solamente in /system/app.. Quindi o metti il root, oppure ne installi un altro. ;)
Ufff come sospettavo, grazie:)
-
Nilo, visto che segui l'evoluzione delle cose, sai che tempistiche ci sono per riuscire a fare il root senza sbloccare il bootloader? Ho letto che ci stanno lavorando.
-
Quote:
ryuzakieru
Nilo, visto che segui l'evoluzione delle cose, sai che tempistiche ci sono per riuscire a fare il root senza sbloccare il bootloader? Ho letto che ci stanno lavorando.
Ciao. C'è già una procedura valida però solo per il firmware 4.4.2 che a quanto pare funziona senza problemi.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=407652
Motorola ha provveduto però a fixare questo "bug di sicurezza" con la 4.4.3.
-
Quote:
NiloGlock
Quindi per chi come me ha la 4.4.3 e successivamente aggiornerà, non si può fare niente al momento. Pensi possa uscire in tempi brevi una soluzione? Sarebbe ottimo, in quel caso aspetterei a fare il root.
-
Quote:
NiloGlock
Meglio se flashi la stock con RSD Lite. ;)
Se non riesco ad accenderlo di nuovo la vedo dura :/
-
Quote:
frenkss
Se non riesco ad accenderlo di nuovo la vedo dura :/
Neanche in modalità Fastboot?