Quella è la build stock Motorola..
..e a me pare che funzioni anche il WiFi.. o_O
Visualizzazione stampabile
Quella è la build stock Motorola..
..e a me pare che funzioni anche il WiFi.. o_O[/QUOTE]
Ah ok perfetto allora; quindi cosi l'aggiornamento mi arriverá no ? ... Si funziona, a te non funge ?
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Scusami, lascia perdere il WiFi, sto facendo una confusione pazzesca.. roftl
Colpa della vecchiaia.. :rolleyes:
Si esatto, appena il tuo firmware verrà aggiornato potrai installare l'OTA.
Nel caso non venga rilevato automaticamente, potrai seguire la procedura manuale che puoi trovare qui. https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5097092
Ovviamente non è presente lo ZIP per il tuo firmware perché non è stato ancora aggiornato. ;)
So che probabilmente sarà una domanda trita e ritrita ma vorrei essere sicuro di ciò che faccio prima di procedere per riuscire a installare il nuovo aggiornamento.
Al momento monto Rom stock e faux kernel con xposed framework e la twrp recovery.
Da quello che ho capito ciò che va in contrasto con l'aggiornamento dovrebbero essere modifiche al sistema quindi rimuovendo il root, facendo un wipe completo e reinstallarlo il kernel stock dovrei essere in grado di eseguire l'aggiornamento o dovrei apportare altre modifiche?
A me ha funzionato, provalo
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Prova a vedere qui
[Q] Wi-Fi not working | Moto G | XDA Forum
;)
Risolto! Ho reflashato la GPE e riflashato la parte modem con fastboot!
Originariamente inviato da superfabio1971
volevo sapere se, come per l'S2 che avevo, era possibile reperire vari modem alternativi per fare un po' di prove e vedere quale va meglio. io con CM11 e vodafone ho una pessima ricezione.
Posso sapere per quale motivo non mi risponde nessuno? non è la prima volta....