Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ThunderZeus
Salve ha tutti, ho appena installato il firmware GPE. Se volessi metterci una recovery e rootarlo posso seguire le stesse guide per la rom stock motorola?
Certamente
;)
-
Quote:
ThunderZeus
Salve ha tutti, ho appena installato il firmware GPE. Se volessi metterci una recovery e rootarlo posso seguire le stesse guide per la rom stock motorola?
Aspetta hai la gpe...senza root?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Per installare la GPE basta sbloccare il bootloader
;)
Poi root, recovery, Xposed, kernel... si applicano dopo...
:)
-
Quote:
ABOVEROPE
Androidiani App
La GPE, essendo un firmware ufficiale, nasce non rootata.
Per acquisire i permessi di root occorre flashare SuperSu di Chainfire.
-
ragazzi vorrei acquistare un moto g brandizzato vodafone dal sito di amazon, ma vorrei sapere se vi sono differenze in termini di aggiornamenti e quant'altro..blocco della sim o cose simili! grazie!
-
Quote:
remo0073
[quote name="ABOVEROPE" post=5917395]Aspetta hai la gpe...senza root?
Androidiani App
Per installare la GPE basta sbloccare il bootloader
;)
Poi root, recovery, Xposed, kernel... si applicano dopo...
:)[/QUOTE]
Quote:
NiloGlock
[quote name="ABOVEROPE" post=5917395]Aspetta hai la gpe...senza root?
Androidiani App
La GPE, essendo un firmware ufficiale, nasce non rootata.
Per acquisire i permessi di root occorre flashare SuperSu di Chainfire.[/QUOTE]
Haaa OK ho capito..GRZ delle info
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
tofosox
ragazzi vorrei acquistare un moto g brandizzato vodafone dal sito di amazon, ma vorrei sapere se vi sono differenze in termini di aggiornamenti e quant'altro..blocco della sim o cose simili! grazie!
Solitamente i telefoni SIM locked presentano la sigla SL nel numero di build.. Dovresti chiedere informazioni al venditore.
-
premessa anticazziatone: ho cercato nei vari topic e tra le domande più frequenti non trovando risposta, quindi provo a chiedere:
Per ricevere aggiornamenti ufficiali non bisogna aver root e recovery non stock. Per togliere i permessi root con supersu (metodo che penso di usare) sembra tutto molto facile e non perdo i miei dati (almeno credo xD), ma per tornare alla recovery stock come si fa? comporta perdita dati?
So che basterebbe tornare alla rom ufficiale ma non voglio dover riscaricare sempre tutte le app da zero, non avendo una connessione velocissima la cosa è parecchio difficile.
-
Quote:
elvi92
premessa anticazziatone: ho cercato nei vari topic e tra le domande più frequenti non trovando risposta, quindi provo a chiedere:
Per ricevere aggiornamenti ufficiali non bisogna aver root e recovery non stock. Per togliere i permessi root con supersu (metodo che penso di usare) sembra tutto molto facile e non perdo i miei dati (almeno credo xD), ma per tornare alla recovery stock come si fa? comporta perdita dati?
So che basterebbe tornare alla rom ufficiale ma non voglio dover riscaricare sempre tutte le app da zero, non avendo una connessione velocissima la cosa è parecchio difficile.
Per poter reinstallare la recovery stock è necessario scaricare il firmware, avviare il telefono in fastboot e dare un unico comando, ovvero
fastboot flash recovery recovery.img
-
Quote:
NiloGlock
Per poter reinstallare la recovery stock è necessario scaricare il firmware, avviare il telefono in fastboot e dare un unico comando, ovvero
fastboot flash recovery recovery.img
E quindi non perdo i dati giusto?
Il fatto di continuare a cambiare recovery può causare problemi al moto g?