Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
uffa dovrò per forza resettarlo..
-
Quote:
ellric
[quote name="daniel13" post=5946666]Ragazzi ci sta un modo per disabilitare i soft key ad esempio quando si quando si vedono le foto o si fa qualche gioco ? Ho provato un app chiamata "gmd softkey" ma non mi ha risolto molto la situazione
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
La soluzione più efficace è xposed e questo modulo: Force Immersive Mode on certain apps | Xposed Module Repository
Ovviamente serve il root.[/QUOTE]
Calcola funziona con le app come chrome o galleria ma per i giochi (dear hunter,leps e real racing) non funziona. Hai lo stesso problema ?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ellric
[quote name="nikolapiccolo" post=5946866]ma per ritornare alla 4.4.2 dovrò neccessariamente sbloccarlo giusto?
No, i firmware originali sono signati Motorola, puoi flasharli anche con il bootloader bloccato. Il downgrade da 4.4.2 a 4.4.4 è parecchio rischioso, rischi il soft brick, e vista la temporanea mancanza delle immagini stock della 4.4.4 (unica via per riportare alla vita il telefono) ti sconsiglio di procedere.
p.s. Ragazzo, permettimi di darti un consiglio: ti conviene accettare il fatto che per avere dei permessi di root funzionanti sia necessario sbloccare il bootloader, è abbastanza inutile che continui a spaccarti la testa per trovare una soluzione che non esiste.[/QUOTE]
Si io provo a chiedere a Euronics per la garanzia legale, se mi va bene meglio per me e lo sblocco se mi va male fa niente sblocco lo stesso ..
-
Quote:
nikolapiccolo
No, i firmware originali sono signati Motorola, puoi flasharli anche con il bootloader bloccato. Il downgrade da 4.4.2 a 4.4.4 è parecchio rischioso, rischi il soft brick, e vista la temporanea mancanza delle immagini stock della 4.4.4 (unica via per riportare alla vita il telefono) ti sconsiglio di procedere.
p.s. Ragazzo, permettimi di darti un consiglio: ti conviene accettare il fatto che per avere dei permessi di root funzionanti sia necessario sbloccare il bootloader, è abbastanza inutile che continui a spaccarti la testa per trovare una soluzione che non esiste.
Quote:
Si io provo a chiedere a Euronics per la garanzia legale, se mi va bene meglio per me e lo sblocco se mi va male fa niente sblocco lo stesso ..
Androidiani App
se in ogni caso lo sblocchi cosa chiedi a fare?? rotfl
-
Almeno non sto con la paura di fare qualcosa che poi io da solo non riesco a risolvere, quindi dovrò mandarlo in assistenza
-
Ho appena riportato il telefono completamente stock per poter aggiornare alla versione 4.4.4, ora per effettuare le modifiche che avevo prima (recovery, root e xposed) cambia qualcosa da una versione all'altra di kitkat o posso seguire gli stessi passaggi seguiti in passato?
-
Quote:
gabling23
Ho appena riportato il telefono completamente stock per poter aggiornare alla versione 4.4.4, ora per effettuare le modifiche che avevo prima (recovery, root e xposed) cambia qualcosa da una versione all'altra di kitkat o posso seguire gli stessi passaggi seguiti in passato?
Le guide sono applicabili anche sui firmware 4.4.4.
Ovviamente prima aggiorna, poi modda.
-
Ma è normale che quasi tutte le rom moddate mi crashano quando esco da un gioco? Mi succede con la SlimKat, mi succede con la Paranoid, mi succede con la CM11... :(
-
Quote:
daniel13
Calcola funziona con le app come chrome o galleria ma per i giochi (dear hunter,leps e real racing) non funziona. Hai lo stesso problema ?
Androidiani App
Sì, purtroppo con alcuni giochi non funziona, non ho ancora trovato una soluzione valida.
-
Quote:
ThunderZeus
Ma è normale che quasi tutte le rom moddate mi crashano quando esco da un gioco? Mi succede con la SlimKat, mi succede con la Paranoid, mi succede con la CM11... :(
faresti prima a tornare alla stock, tanto con root ed xposed sono poche le cose che hai in meno rispetto a CM o altre rom.