Visualizzazione stampabile

- 

quando entro in fastboot e scelgo recovery mi dice nessun comando :( help please 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  nikolapiccolo  
quando entro in fastboot e scelgo recovery mi dice nessun comando :( help please 

Quella è la recovery stock, dunque il flash non è andato a buon fine (così sembra).

Prova a flashare la TWRP.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  NiloGlock  
Quella è la recovery stock, dunque il flash non è andato a buon fine (così sembra). 
Prova a flashare la  TWRP. 

la posso flashare da mototool?

- 

Quote: 

la posso flashare da mototool? 

Quella contenuta nel MotoTool è abbastanza vecchia, meglio se flashi questa via fastboot.

- 

il procedimento è come quella della  CWM ovvero: rinomino la recovery in "recovery.img" e poi do i quattro comandi? 

- 

Quote: 

il procedimento è come quella della  CWM ovvero: rinomino la recovery in "recovery.img" e poi do i quattro comandi? 

No..

I comandi li trovi nel thread che ti ho linkato. ;)

- 

la PAC Rom la flasho dalla TWRP ? 

- 

Niente, quando vado a fare l'mfastboot della 4.4.3 sulla 4.4.4 GPE rimango fisso nella schermata di avvio del bootloader unlocked :( 

- 

[QUOTE=nikolapiccolo;5953978]la PAC Rom la flasho dalla TWRP ?[/QUOTE

Ovvio che si..

Quote: 

Originariamente inviato da  ThunderZeus  
Niente, quando vado a fare l'mfastboot della 4.4.3 sulla 4.4.4 GPE rimango fisso nella schermata di avvio del bootloader unlocked :( 

Hai già provato ad installare una custom recovery e flashare una ROM da sideload?

- 

[QUOTE=NiloGlock;5954026]
	Quote: 

la PAC Rom la flasho dalla TWRP ?[/QUOTE

Ovvio che si..

Hai già provato ad installare una custom recovery e flashare una ROM da sideload?

Intendi flashare lo zip del firmware da recovery? Non ho mai provato sto sideload