Visualizzazione stampabile
-
quando entro in fastboot e scelgo recovery mi dice nessun comando :( help please
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikolapiccolo
quando entro in fastboot e scelgo recovery mi dice nessun comando :( help please
Quella è la recovery stock, dunque il flash non è andato a buon fine (così sembra).
Prova a flashare la TWRP.
-
Quote:
NiloGlock
Quella è la recovery stock, dunque il flash non è andato a buon fine (così sembra).
Prova a flashare la
TWRP.
la posso flashare da mototool?
-
Quote:
nikolapiccolo
la posso flashare da mototool?
Quella contenuta nel MotoTool è abbastanza vecchia, meglio se flashi questa via fastboot.
-
il procedimento è come quella della CWM ovvero: rinomino la recovery in "recovery.img" e poi do i quattro comandi?
-
Quote:
nikolapiccolo
il procedimento è come quella della CWM ovvero: rinomino la recovery in "recovery.img" e poi do i quattro comandi?
No..
I comandi li trovi nel thread che ti ho linkato. ;)
-
la PAC Rom la flasho dalla TWRP ?
-
Niente, quando vado a fare l'mfastboot della 4.4.3 sulla 4.4.4 GPE rimango fisso nella schermata di avvio del bootloader unlocked :(
-
[QUOTE=nikolapiccolo;5953978]la PAC Rom la flasho dalla TWRP ?[/QUOTE
Ovvio che si..
Quote:
ThunderZeus
Niente, quando vado a fare l'mfastboot della 4.4.3 sulla 4.4.4 GPE rimango fisso nella schermata di avvio del bootloader unlocked :(
Hai già provato ad installare una custom recovery e flashare una ROM da sideload?
-
[QUOTE=NiloGlock;5954026]
Quote:
nikolapiccolo
la PAC Rom la flasho dalla TWRP ?[/QUOTE
Ovvio che si..
Hai già provato ad installare una custom recovery e flashare una ROM da sideload?
Intendi flashare lo zip del firmware da recovery? Non ho mai provato sto sideload