Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ThunderZeus
Dove trovo il kernel stock? :)
1032_Retail_DE_Stock_Kernel_3.4.42-gb89c9dd.zip | 1032_Retail_DE_Stock_Kernel_3.4.42-gb89c9dd.zip | by lost101 for Moto G
Fai anche un backup della cartella System/Lib/Modules, il Faux sovrascrive alcuni moduli. Ti tornerà utile sei vorrai ripristina lo stock senza fare hard reset o reflash.
-
io ho installato la carbon rom , mi sembra la migliore tra quelle che ho provato, quindi se io cambiassi il kernel cosa potrei avere in più?
-
Quote:
ellric
DE sta per la versione Tedesca? Io ho quella europea, cambia qualcosa?
-
Secondo voi conviene fare il root? Porta dei miglioramenti in termini di fluidità?
-
Quote:
maxfabregas
Secondo voi conviene fare il root? Porta dei miglioramenti in termini di fluidità?
Il root in se ovviamente no.. Poi dipende da quello che ci fai (magari cambiando governor qualcosa la si riesce a migliorare).
..Poi se ti conviene rootare devi vederlo tu. ;)
-
Quote:
ThunderZeus
DE sta per la versione Tedesca? Io ho quella europea, cambia qualcosa?
Sì, è la versione tedesca. Dovrebbe funzionare senza problemi, anche perché non ci sono molte alternative, build per il kernel 4.4.4 EU non se ne trovano. Hai fatto per caso un nandroid backup prima con la rom e kernel stock? In quello caso ti basterebbe ripristinare la partizione boot a saresti apposto.
p.s. Ho dato per scontato che tu sia con la 4.4.4, se hai ancora la 4.4.2 il kernel EU per questa versione lo trovi qui http://www.androidfilehost.com/?fid=23329332407575225
p.p.s Se l'Aero l'hai flashato tramite recovery devi anche ripristinare il modulo power.msm8226.so in /system/lib/hw/
-
Salve ragazzi una settimana fa avevo installato la endroixrom su moto g. Oggi volevo toglierla e ritornare al firmware stock.. ho seguito il procedimento ma dopo mi rimane sull'immagine di logo.. (ovviamente ho sbloccato il bootloader xD)
-
Quote:
beppe98
Salve ragazzi una settimana fa avevo installato la endroixrom su moto g. Oggi volevo toglierla e ritornare al firmware stock.. ho seguito il procedimento ma dopo mi rimane sull'immagine di logo.. (ovviamente ho sbloccato il bootloader xD)
Il flash non ha restituito nessun errore?
Che firmware hai flashato? Onde evitare problemi dovresti installare quello che montava originariamente il tuo dispositivo.
-
Ho installato il GB 4.4.3.. Ho avuto errore solo per i 3 file chunk o roba del genere che non c'erano nello zip
-
Quote:
beppe98
Ho installato il GB 4.4.3.. Ho avuto errore solo per i 3 file chunk o roba del genere che non c'erano nello zip
I file "chunk" sono proprio le tre immagini di sistema.. Che a quanto pare non hai flashato..
È impossibile che non ci siano nell'archivio, puoi postare uno screen del contenuto della cartella?