Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Originariamente inviato da
beppe98
Quello è un firmware 4.3, non 4.4.3. :eek:
Devi seguire la procedura per Jelly Bean, che puoi trovare qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5113429
-
E quindi devo riscaricare un altro zip con 4.2? uffi xD
-
Quote:
beppe98
E quindi devo riscaricare un altro zip con 4.2? uffi xD
4.2? Il Moto G non ha mai avuto Android 4.2, forse ti confondi con l'X.
Dovresti scaricare il firmware 4.4.2 GB.
-
no mi sto confondendo con tutti questi numeri xD quindi scarico 4.4.2 e seguo la stessa rpocedura che ho fatto se trovo dentro il file flashall
-
Quote:
beppe98
no mi sto confondendo con tutti questi numeri xD quindi scarico 4.4.2 e seguo la stessa rpocedura che ho fatto se trovo dentro il file flashall
Lo script flashall lo trovi solo sui firmware 4.3 (come quello che hai scaricato poco fa).
Per la 4.4.2 dovrai seguire la procedura via mFastboot (quella per KitKat, dunque la seconda).
-
è quello che ho fatto xD pensando che 4.3 sia kk xD lo so sono un danno
lol
-
ciao ragazzi vi faccio una domanda io ho aggiornato il mio MOTO G EUROPA circa 10 giorni fa e da allora ho notato un forte rallentamento nel far tutto lo aggiornato tramite ota, avete qualche consiglio da darmi es. qualche wipe da fare? grazie
-
Quote:
svano
ciao ragazzi vi faccio una domanda io ho aggiornato il mio MOTO G EUROPA circa 10 giorni fa e da allora ho notato un forte rallentamento nel far tutto lo aggiornato tramite ota, avete qualche consiglio da darmi es. qualche wipe da fare? grazie
Un factory reset potrebbe senz'altro essere d'aiuto! Potresti provare anche a fare un wipe delle cache (non so se con la recovery stock si possa fare, l'ho levata praticamente subito).
-
grazie per la risposta ,andrei a perdere qualche cosa facendo il factory reset?