Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ufomito
Ho sotto mano una microusb Sony da 16gb,
sapete dirmi se è utilizzabile anche da TWRP o comunque da recovery ?
Le recovery che supportano l'OTG sono la TWRP e la Philz Recovery.. ;)
-
Uso la TWRP 2.6.3.0 ma non riesco a trovare la chiavetta usb.
che sia la versione "vecchia" del recovery ?
-
Quote:
ufomito
Uso la TWRP 2.6.3.0 ma non riesco a trovare la chiavetta usb.
che sia la versione "vecchia" del recovery ?
Prova ad aggiornarla, trovi la versione più recente qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...er-moto-g.html
Nel frattempo sposto in SOS modding.
-
OK, credevo di dover continuare nel topic della USB.
nel topic che mi hai indicato, leggo che la versione aggiornata è la 2.6.3.2, ma leggo di una versione 2.7 su teamwin.
EDIT
risolto, basta installare la 2.7.1.1 :)
-
installare xposed invalida la garanzia?
-
Quote:
Muradin001
Dato che per farlo devi sbloccare il bootloader e metter il root, si, avrai la garanzia già andata ;)
-
Quote:
Muradin001
Quote:
Fabiox08
Dato che per farlo devi sbloccare il bootloader e metter il root, si, avrai la garanzia già andata ;)
Anche se hai già ricevuto risposta, sposto comunque in SOS modding.
-
Salve acquisterò il moto g e ovviamente sarà moddato da me :D,ho moddato solo dispositivi con sdcard e mi sorge un dubbio,per installare una ROM di solito devo fare un wipe della data e non avendo l' SD questo moto g formattando data non viene cancellato il backup e lo zip della ROM? Come funziona per i telefoni senza espansione di memoria?
-
Quote:
moscardelli9
Salve acquisterò il moto g e ovviamente sarà moddato da me :D,ho moddato solo dispositivi con sdcard e mi sorge un dubbio,per installare una ROM di solito devo fare un wipe della data e non avendo l' SD questo moto g formattando data non viene cancellato il backup e lo zip della ROM? Come funziona per i telefoni senza espansione di memoria?
Quando fai i wipe (a meno che non fai anche wipe internal storage) i dati come rom ecc non vengono cancellati
-
Grazie non sapevo dell'Internal storage