Piccola precisazione: i wipe da fastboot (erase userdata) piallano anche la SD interna.
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi mi serve un aiuto oggi smanettavo con il mio moto g e tramite xpoded ho installato translucent style ho riavviato il modulo sono andato nei vari settaggi del modulo e ho riavviato la systemui per vedere i vari cambiamenti è stato un disastro il telefono è ingestibile continua a venirmi fuori l'errore "il processo android systemui si è interrotto" il pc non vede il moto g e non riesco ad entrare in recovery, il touch non risponde, non riesco a fare nulla , cosa posso fare?
ciao niloglock allora io riesco ad accendere il moto appena si avvia mi esce l'errore di prima e il touch non risponde ,un altra maniera per entrare in recovery?
In recovery si entra da fastboot, non a telefono avviato. Dopo di che, flasha questo e riavvia: Xposed-Disabler-Recovery
adesso provo...............
Ho notato una cosa.. non so se capita anche a voi.
Utilizzando una ROM modificata ( sia essa Carbon, Linaro cyano, paranoid Linaro.. ) per accendere il moto G devo tenere premuto il tasto di accensione per un tempo maggiore.
Inoltre ho notato ora che non riesco a fare il Fix del GPS ( ad esempio con GPS essential non mi rileva i satelliti ).
Vengo da un formattone generale con ogni rom, quindi non credo ci siano "residui" di precedenti versioni.
Altra cosa strana... comune a diverse mod, è che se giro il telefonino mentre guardo un video in streaming ( eagleeyes o playmemories ) si blocca e devo riavviare il terminale.
allora ho provato da fastboot (tasto volume +accensione) selezionato recovery ma non ci va resta lo schermo nero ho riprovato varie volte ma non ci va.........................
ok c'è l'ho fatta grazie a tutti per i consigli ,sbagliavo io con i comandi volume giù per selezionare e volume su per avviare poi entrato in recovery ho flashato lo zip grazie ancora