Inizialmente volevo scrivere qui, però visto che Era una domanda un po' varia, e non prettamente concentrata sul root, ma più sulle opinioni, ho pensato di metterla dove era prima :/ chiedo scusa per l'errore :/
Visualizzazione stampabile
Quoto @NiloGlock
Ora sono su 4.4.4 EU + Kernel Faux + Xposed, ma secondo me la ROM migliore è la 4.4.4 GPE (attendo con ansia la versione Android L, quella verrà sicuramente per la GPE).
La GPE non ha bisogno di kernel custom (per un po' ho provato l'Aerokernel, ma i vantaggi sono praticamente impercettibili) e hai il vamtaggio di non avere tutte le app Motorola che girano in background
Per Xposed i "soliti" moduli che conoscerai già bene:
GravityBox
Greenfy
AcDisplay
Ho aggiunto Xposed GEL Settings che potenzia il Laucher GEL, che a me piace molto (però penso che tu preferisca Nova)
In questo modo per me è "perfetto"
Come Custom ROM ho provato solo CM11 e Slimkat, ma poi sono tornato a stock
Ragazzi con il mio moto g avevo messo i permessi root e la cyanogmode 11 ma poi ho provato a ritornare la rom ufficiale del moto g, ho eseguito una guida e ora il mio cell si e' bloccata a warning bootloader unlocked e non va piu' avanti!
Sono disperato!
NON POSSO INSERIRE LINK MA LA GUIDA è DI ANDROIDBLOG è SI CHIAMA Ripristino Motorola Moto G: installare il firmware originale
AVEVO LA CYANO 11 ANDROID 4.4.4
Calma.....
La guida per il rispristino della rom stock la puoi trovare qui. https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html
Se hai ulteriori dubbi o domande chiedi pure.
ho provato anche quella ma mi dice "waitng for device"
sisi ho installato tutto ma niente, avete soluzioni ?
Ma con lo sblocco e/o il root diventa instabile poi il sistema con l'andare del tempo? O l'instabilità e il rallentamento sono legati solo alle rom modificate?