Quindi non riuscivi ad installare twrp? Perché ora avrei intenzione di installare quello D:
Visualizzazione stampabile
Quindi non riuscivi ad installare twrp? Perché ora avrei intenzione di installare quello D:
No veramente non ci ho nemmeno provato... Con gli altri smartphone ho sempre messo la cwm touch...
Con TWRP 2.8.0.1 è andato tutto liscio :D ora installo busybox
Questa guida su youtube mi è stato molto utile, spero possa essere d'aiuto a qualcuno in futuro.
E' stata rilasciata l'ultima versione della TowelPieRootv1.1 con supporto al Moto G! Per chi non lo sapesse, dovrebbe servire al root del moto x (ma ora è stato aggiunto anche il supporto al moto g) senza l'unlock del bootloader. Qualcuno l'ha provata o ha voglia di provarla? Io credo che ci proverò nei prossimi giorni
c'è solo una cosa che non mi è chiara: nel changelog, a proposito del supporto al moto g dice "if I missed a model number let me know"...ma ci dovrebbe essere da qualche parte una lista dei moto g supportati? oppure si fa a tentantivi? Inoltre, nel caso in cui l'app non funzionasse, crediate che sia reversibile o ci può essere il rischio di brick?
Ragazzi, oggi provo questo metodo (con la app) più un'altra cosuccia, e se tutto va bene vi farò una super guida ;)
[QUOTE=NiloGlock;6116924][B]In sezione Moto G saresti OT dato che sono due terminali diversi, generando comunque confusione, chiedi qui:
Ringrazio veramente infinitamente NiloGlock per l'email che mi ha permesso di risolvere il blocco del Moto G. Professionale e molto sollecito. Scusate se non ho postato correttamente, ma è la prima volta che lo faccio e poi ieri ero proprio preoccupato e fuori di testa. Grazie ancora. Massimo