Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chosetto
Ho provato anche con la versione kitkat, però mi da questo errore:
"mfastboot" non è riconosciuto come comando interno o esterno,
un programma eseguibile o un file batch.
Assicurati di aver inserito i files di fastboot nella stessa cartella in cui trovi i vari file del firmware, poi riprova.
-
Ok, ho seguito tutti i passaggi, ora il telefono si è riavviato, però continua ad accendersi e spegnersi..
Ho provato a rifare la procedura, ma compaiono due errori:
1) mfastboot flash partition gpt.bin
target max-sparse-size: 256MB
sending 'partition' (32 KB)...
OKAY [ 0.029s]
writing 'partition'...
(bootloader) Preflash validation failed
FAILED (remote failure)
finished. total time: 0.368s
2) mfastboot flash motoboot motoboot.img
sending 'motoboot' (1940 KB)...
OKAY [ 0.109s]
writing 'motoboot'...
(bootloader) Motoboot: Preflash validation for tz
FAILED (remote failure)
finished. total time: 0.408s
-
Ho avuto dei problemi durante il flash di slimkat. Ora il telefono è come bloccato. Non riesco ad acccedere al bootloader (tasto accensione e vol -): il cellulare continua a riavviarsi e rimane fermo sul logo Motorola. Non riesco nemmeno a spegnerlo, continua a riavviarsi e devo aspettare che la batteria si esaurisca. Qualcuno sa darmi una mano per ripristinare il tutto?
-
Quote:
chosetto
Ok, ho seguito tutti i passaggi, ora il telefono si è riavviato, però continua ad accendersi e spegnersi..
Ho provato a rifare la procedura, ma compaiono due errori:
1) mfastboot flash partition gpt.bin
sending 'partition' (32 KB)...
OKAY [ 0.029s]
writing 'partition'...
FAILED (remote failure)
finished. total time: 0.368s
2) mfastboot flash motoboot motoboot.img
sending 'motoboot' (1940 KB)...
OKAY [ 0.109s]
writing 'motoboot'...
(bootloader) Motoboot: Preflash validation for tz
FAILED (remote failure)
finished. total time: 0.408s
Solitamente gli errori da te indicati si verificano durante i downgrade. Prova dunque a saltarli e procedi con gli altri. ;)
Quote:
emaago88
Ho avuto dei problemi durante il flash di slimkat. Ora il telefono è come bloccato. Non riesco ad acccedere al bootloader (tasto accensione e vol -): il cellulare continua a riavviarsi e rimane fermo sul logo Motorola. Non riesco nemmeno a spegnerlo, continua a riavviarsi e devo aspettare che la batteria si esaurisca. Qualcuno sa darmi una mano per ripristinare il tutto?
In che senso non riesci ad accedere alla modalità bootloader? o_O
-
Quote:
NiloGlock
Solitamente gli errori da te indicati si verificano durante i downgrade. Prova dunque a saltarli e procedi con gli altri. ;)
Provato ma il problema persiste, forse perchè ho scaricato la versione sbagliata..
In tal caso, il mio modello è XT 1032 e ho scaricato questa versione:
Blur_Version.210.12.40.falcon_utms.Retail.en.EU (Retail EU)
-
Quote:
chosetto
Provato ma il problema persiste, forse perchè ho scaricato la versione sbagliata..
In tal caso, il mio modello è XT 1032 e ho scaricato questa versione:
Blur_Version.210.12.40.falcon_utms.Retail.en.EU (Retail EU)
Potresti anche provare a scaricare e flashare una custom ROM via sideload... Qui puoi trovare la guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ootscreen.html
-
Allora, sto cercando di seguire la guida (ho scaricato CWM), ma non capisco il primo passaggio:
"1A. Nel caso inserita la CMW formattare la chiavetta in FAT32", come dovrei fare?
-
Quote:
chosetto
Allora, sto cercando di seguire la guida (ho scaricato CWM), ma non capisco il primo passaggio:
"1A. Nel caso inserita la CMW formattare la chiavetta in FAT32", come dovrei fare?
Non sai come formattare una pennina?._.
La formatti dal pc ;)
-
Quote:
NiloGlock
In che senso non riesci ad accedere alla modalità bootloader? o_O
Intendevo fastboot. Comunque, se la batteria è a 0 posso entrare nel fastboot con i soliti tasti power e vol -. Ma il fastboot quando la batteria è scarica segnala errore e si blocca a qualsiasi operazione. Quindi carico la batteria. Poi tento di entrare in modalità fastboot, ma il cellulare si blocca sul logo motorola, e se schiaccio ancora power e vol -, questo si riavvia e rimane bloccato lì, in bootloop.
Per flashare la rom avevo usato rom installer.
-
Ragazzi per togliere il carrier operatore basta usare gravity box? Oppure per avere tutto pulito mi conviene flashare la rom google edition?