Visualizzazione stampabile

- 

penso di essere riuscito ad installare la recovery twrp,cosa dovrei fare adesso? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Repo  
penso di essere riuscito ad installare la recovery twrp,cosa dovrei fare adesso? 

Recati nel thread dedicato alla ROM che vuoi installare e segui le procedure.

- 

Nel comando "fastboot flash recovery recovery" al posto del secondo recovery cosa devo mettere? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Repo  
Nel comando "fastboot flash recovery recovery" al posto del secondo recovery cosa devo mettere? 

Il nome della recovery. Se il file è twrp.img, tu metti twrp.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Sott  
Salve,
 Quale kernel mi consigliate da installare sulla CM11?

Domanda da porre nel cafè express.

Cancello OT.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Sammy854  
Il nome della recovery. Se il file è twrp.img, tu metti twrp. 

Sammy854 non vorrei dire una stupidaggine ma nel comando bisogna scrivere anche l'estensione del file, cioè tornando al tuo esempio:

fastboot flash recovery twrp.img

Oppure sbaglio?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  remo0073  
Sammy854 non vorrei dire una stupidaggine ma nel comando bisogna scrivere anche l'estensione del file, cioè tornando al tuo esempio:

fastboot flash recovery twrp.img

Oppure sbaglio?

Hai perfettamente ragione.

Ho fatto così io stesso.

- 

Vedere Nandroid Backup 
		Vi pongo il mio problema: vorrei installare la cyano ma nel caso non mi piacesse ho fatto un nandroid backup ma il problema è che lo riesco a vedere da recovery ma con es file explorer con root no.. Il bello è che lo spazio sulla memoria lo occupa! Ma su /sdcard/clockworkmod non vedo nessuna cartella backup.. Qualcuno ha mai avuto questo problema, se si come avete risolto? Grazie 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Nicolo01  
Vi pongo il mio problema: vorrei installare la cyano ma nel caso non mi piacesse ho fatto un nandroid backup ma il problema è che lo riesco a vedere da recovery ma con es file explorer con root no.. Il bello è che lo spazio sulla memoria lo occupa! Ma su /sdcard/clockworkmod non vedo nessuna cartella backup.. Qualcuno ha mai avuto questo problema, se si come avete risolto? Grazie 

Sposto in SOS modding.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Nicolo01  

Hai abilitato root explorer? http://img.tapatalk.com/d/14/05/03/agu2u5a7.jpg