Visualizzazione stampabile
-
penso di essere riuscito ad installare la recovery twrp,cosa dovrei fare adesso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Repo
penso di essere riuscito ad installare la recovery twrp,cosa dovrei fare adesso?
Recati nel thread dedicato alla ROM che vuoi installare e segui le procedure.
-
Nel comando "fastboot flash recovery recovery" al posto del secondo recovery cosa devo mettere?
-
Quote:
Repo
Nel comando "fastboot flash recovery recovery" al posto del secondo recovery cosa devo mettere?
Il nome della recovery. Se il file è twrp.img, tu metti twrp.
-
Quote:
Sott
Salve,
Quale kernel mi consigliate da installare sulla CM11?
Domanda da porre nel cafè express.
Cancello OT.
-
Quote:
Sammy854
Il nome della recovery. Se il file è twrp.img, tu metti twrp.
Sammy854 non vorrei dire una stupidaggine ma nel comando bisogna scrivere anche l'estensione del file, cioè tornando al tuo esempio:
fastboot flash recovery twrp.img
Oppure sbaglio?
-
Quote:
remo0073
Sammy854 non vorrei dire una stupidaggine ma nel comando bisogna scrivere anche l'estensione del file, cioè tornando al tuo esempio:
fastboot flash recovery twrp.img
Oppure sbaglio?
Hai perfettamente ragione.
Ho fatto così io stesso.
-
Vedere Nandroid Backup
Vi pongo il mio problema: vorrei installare la cyano ma nel caso non mi piacesse ho fatto un nandroid backup ma il problema è che lo riesco a vedere da recovery ma con es file explorer con root no.. Il bello è che lo spazio sulla memoria lo occupa! Ma su /sdcard/clockworkmod non vedo nessuna cartella backup.. Qualcuno ha mai avuto questo problema, se si come avete risolto? Grazie
-
Quote:
Nicolo01
Vi pongo il mio problema: vorrei installare la cyano ma nel caso non mi piacesse ho fatto un nandroid backup ma il problema è che lo riesco a vedere da recovery ma con es file explorer con root no.. Il bello è che lo spazio sulla memoria lo occupa! Ma su /sdcard/clockworkmod non vedo nessuna cartella backup.. Qualcuno ha mai avuto questo problema, se si come avete risolto? Grazie
Sposto in SOS modding.
-
Quote:
Nicolo01
Hai abilitato root explorer? http://img.tapatalk.com/d/14/05/03/agu2u5a7.jpg