Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppecampisi
Ragazzi per togliere il carrier operatore basta usare gravity box? Oppure per avere tutto pulito mi conviene flashare la rom google edition?
Con Android 4.4.4 puoi rimuoverlo direttamente dalle impostazioni.
-
Quote:
Fabiox08
Non sai come formattare una pennina?._.
La formatti dal pc ;)
Non sono molto pratico con il pc.. Avete skype per caso? Cosi vi faccio vedere i procedimenti, ho paura di sbagliare..
-
Probabilmente è già stato chiesto, ma come posso avere il root senza sbloccare il bootloader? L'ho comprato 2 ore fa il moto g, non mi va già di perdere la garanzia xD Spero esista un modo
-
Quote:
peppecampisi
Probabilmente è già stato chiesto, ma come posso avere il root senza sbloccare il bootloader? L'ho comprato 2 ore fa il moto g, non mi va già di perdere la garanzia xD Spero esista un modo
No, non c'è un modo senza lo sblocco, desolato :)
-
Quote:
Fabiox08
No, non c'è un modo senza lo sblocco, desolato :)
E va bene ahahah procedo :) un consiglio: ho la 4.4.4, mi consigli supersu o superuser? Ho letto che quest'ultimo da problemi
-
Quote:
peppecampisi
E va bene ahahah procedo :) un consiglio: ho la 4.4.4, mi consigli supersu o superuser? Ho letto che quest'ultimo da problemi
Solitamente, nell'advance, usavo supersu :) ma sei sicuro di volerti bruciare subito la garanzia? Guarda che non c'è modo di riaverla, ed il moto g non necessita di root o mod, onestamente parlando :/
-
Quote:
Fabiox08
Solitamente, nell'advance, usavo supersu :) ma sei sicuro di volerti bruciare subito la garanzia? Guarda che non c'è modo di riaverla, ed il moto g non necessita di root o mod, onestamente parlando :/
Avrei bisogno di xposed e delle varie mod.. non è possibile un relock?
-
Quote:
peppecampisi
Avrei bisogno di xposed e delle varie mod.. non è possibile un relock?
Si, puoi, ma quando chiedi il codice di sblocco a motorola, in quel momento loro segnano online che hai fatto richiesta per il codice, è la garanzia cessa definitivamente ;)
-
Quote:
Fabiox08
Si, puoi, ma quando chiedi il codice di sblocco a motorola, in quel momento loro segnano online che hai fatto richiesta per il codice, è la garanzia cessa definitivamente ;)
Un'ultima cosa: sbloccando il bl ed installando una recovery moddata potrò continuare a ricevere aggiornamenti? terrò la rom stock ovviamente
-
Quote:
peppecampisi
Un'ultima cosa: sbloccando il bl ed installando una recovery moddata potrò continuare a ricevere aggiornamenti? terrò la rom stock ovviamente
Mmm credo di sì, ma dovrai bloccare nuovamente il loader per aggiornare via ota, se non erro :/