Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
Mmm credo di sì, ma dovrai bloccare nuovamente il loader per aggiornare via ota, se non erro :/
Grazie :) attendo conferme allora. Anche se penso che per ricevere la prossima relase(android l) si dovrà fare necessariamente da recovery grazie ai ragazzi di XDA xD
Ragazzi c'è qualcosa che non va: ho sbloccato il bootloader, ho installato la recovery(ho provato cmw e twrp) ma non va! Capito sempre nella recovery stock e quando vado ad installare superuser mi dice ''aborted''. Quello che faccio è:
entro in fastboot
clicco su recovery
aspetto il robot verde con la scritta nessun comando
premo per 10 secondi il tasto su+power ed entro in recovey STOCK, ma ho flashato quella moddata!
-
Quote:
peppecampisi
Ragazzi c'è qualcosa che non va: ho sbloccato il bootloader, ho installato la recovery(ho provato cmw e twrp) ma non va! Capito sempre nella recovery stock e quando vado ad installare superuser mi dice ''aborted''. Quello che faccio è:
entro in fastboot
clicco su recovery
aspetto il robot verde con la scritta nessun comando
premo per 10 secondi il tasto su+power ed entro in recovey STOCK, ma ho flashato quella moddata!
Quote:
peppecampisi
Grazie :) attendo conferme allora. Anche se penso che per ricevere la prossima relase(android l) si dovrà fare necessariamente da recovery grazie ai ragazzi di XDA xD
Ciao, non inviare doppi post ma edita sempre il precedente.
Potrai aggiornare tranquillamente con il bootloader sbloccato, a patto che però tu non faccia il root o apporti qualsiasi modifica al firmware.
SuperSu non può essere flashato dalla recovery stock (ovviamente), ma ti serve una custom.
-
Quote:
NiloGlock
Ciao, non inviare doppi post ma edita sempre il precedente.
Potrai aggiornare tranquillamente con il bootloader sbloccato, a patto che però tu non faccia il root o apporti qualsiasi modifica al firmware.
SuperSu non può essere flashato dalla recovery stock (ovviamente), ma ti serve una custom.
Io ho installato una custom, ma non riesco ad entrarci.. mi porta alla stock. Forse sbaglio medoto per entrare in recovery moddata?
-
Quote:
peppecampisi
Io ho installato una custom, ma non riesco ad entrarci.. mi porta alla stock. Forse sbaglio medoto per entrare in recovery moddata?
Il metodo è giusto, tuttavia i nuovi bootloader KitKat danno non pochi problemi nel flash delle recovery via fastboot. Qualcuno ha risolto ripetendo due volte il comando flash recovery... A questo punto prova e facci sapere. ;)
-
Quote:
NiloGlock
Il metodo è giusto, tuttavia i nuovi bootloader KitKat danno non pochi problemi nel flash delle recovery via fastboot. Qualcuno ha risolto ripetendo due volte il comando flash recovery... A questo punto prova e facci sapere. ;)
Ho fatto il flash due volte, ma niente.. non capisco perchè
-
Quote:
peppecampisi
Un altra soluzione potrebbe essere quella di flashare via ADB o anche inserire direttamente l'immagine della recovery in /dev/block/mmcblk0p32...
-
Quote:
peppecampisi
Se ti piace la twrp leggi da questo post fino alla fine della discussione
Forse ti è di aiuto
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6057368
Eventualmente installa la versione 2.8.0.1
-
Sapete una cosa? Sono un c*****e.
Ho scaricato la versione 4.3 invece della 4.4.4 :I