Originariamente inviato da
nm3594
Ciao a tutti, vi spiego cosa mi è successo. Tre settimane fa ho tirato fuori il mio Moto G dalla tasca e mi sono accorto che per qualche strano motivo il telefono continuava a riavviarsi. Arrivava alla scritta Motorola e poi si riavviava, praticamente era in bootloop. Mosso dalla necessità di recuperare i dati che avevo dentro ho sia sbloccato il bootloader che flashato CWM e poi TWRP. Con nessuna delle due recovery era possibile recuperare i dati all'interno quindi rassegnato ho tentato di ripristinare il firmware originale seguendo la guida di XDA tramite fastboot. Il risultato è stato che mi sono ritrovato con il telefono sbloccato e di nuovo in bootloop. Motorola ha detto che non vuole sistemarlo in garanzia poichè c'è stata una manomissione software. Riportato a casa il telefono, ho ritentato di nuovo di flashare 4.4.4 EU ma senza risultati: sempre seguendo la guida di XDA con fastboot, tutti i passaggi vanno a buon fine (infatti mi viene restituito il messaggio OKAY) ma dopo l'ultimo comando "fastboot reboot" il telefono torna in modalità fastboot e compare il messaggio "Fastboot Reason: UTAG "flashfail" configured as fastboot USB connected". Qualcuno mi può aiutare?