Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jackk11111
Avevo letto che poteva funzionare ma è a pagamento :(
Hmm dynamic dns client l'avevi già provato?
-
Quote:
anzhaki
Hmm dynamic dns client l'avevi già provato?
L'avevo disinstallato che non ci capivo niente. Comunque dopo io tuo commento positivo su override l'ho acquistato e finalmente funziona!!!!:thumbup::)
-
Quote:
jackk11111
L'avevo disinstallato che non ci capivo niente. Comunque dopo io tuo commento positivo su override l'ho acquistato e finalmente funziona!!!!:thumbup::)
;)
Ho visto che è possibile avere la funzione dello sblocco del telefono con doppio tap con il kernel Xperience di TeamMex, qualcuno lo usa? sto pensando di flashare quello però dite che è sufficiente il kernel Hybrid di Faux123?
-
Quote:
anzhaki
;)
Ho visto che è possibile avere la funzione dello sblocco del telefono con doppio tap con il kernel Xperience di TeamMex, qualcuno lo usa? sto pensando di flashare quello però dite che è sufficiente il kernel Hybrid di Faux123?
Avrai un impatto negativo sulla batteria, il cell sarà sempre "sveglio"
-
Quote:
Fabiox08
Avrai un impatto negativo sulla batteria, il cell sarà sempre "sveglio"
Ah perciò non è proprio conveniente avere la funzione DoubleTap2Wake D:
-
Quote:
anzhaki
Ah perciò non è proprio conveniente avere la funzione DoubleTap2Wake D:
Direi di no, in quanto non abbiamo un core dedicato a ciò ;)
-
Quote:
Fabiox08
Direi di no, in quanto non abbiamo un core dedicato a ciò ;)
Ah capito, quale migliorie potresti consigliarmi per le prestazioni/consumi oltre ad avere il root, applicazioni tipo gravitybox, greenify, ecc?
Vorrei rimanere nello stock perché leggendo diversi post di custom rom vedo che ci sono sempre dei problemi :/
-
Quote:
anzhaki
Ah capito, quale migliorie potresti consigliarmi per le prestazioni/consumi oltre ad avere il root, applicazioni tipo gravitybox, greenify, ecc?
Vorrei rimanere nello stock perché leggendo diversi post di custom rom vedo che ci sono sempre dei problemi :/
Se conti che io ho il cell stock (intendo niente root o bootloader sbloccato), sto usando solo snapdragon battery guru, per aiutare meglio il cell ad arrivare in modo più tranquillo, a fine giornata (ci arriva anche senza aiuti) ;)
-
Lo sblocco invalida ancora la garanzia così come su moto x ?
-
Quote:
IlMentitore
Lo sblocco invalida ancora la garanzia così come su moto x ?
Sposto nel thread corretto.
Si, invalida la garanzia. ;)