direi di sì, premi cerca e usa kernel come parola chiave, se trovi delle cartelle con files tipo MSM8226 è sicuro
comunque nessuno sai aiutarmi riguardo al mio problema? :/
Dato che mi sono fermato al flash di motoboot e non sono andato oltre, entrambi con errore, ho riavviato. Il telefono si avvia, con il firmware US.
Il problema è che non riesco a passare al firmware DE e nemmeno a fare il downgrade alla 4.4.2 US..
Mi sa tanto che lo tengo così..
Ultima modifica di NiloGlock; 14-06-14 alle 20:02
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
love(Motorola);
hate(Samsung | Apple);
}
Certo che si, riguardo all'errore causato dal flash di gpt.bin ho letto che è frequente nelle procedure di downgrade (e fin qui tutto ok..), tuttavia mi da errore anche il flash di motoboot. A questo non ho trovato una spiegazione.
..Potrebbe essere dovuto al fatto che non sia possibile il downgrade del bootloader?
Non capisco però perché a Sammy non abbia dato alcun errore mentre a me si...
Ultima modifica di NiloGlock; 14-06-14 alle 20:28
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
NiloGlock (14-06-14)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
NiloGlock (14-06-14)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
Ciao, a questo punto mi affido a pareri piu esperti
dopo aver istallato la cyano su qualche tablet di amici, ho guardato il mio Moto G con aria diversa... al che parte l'avventura:
- sbloccato il bootloader
- installato CWM
- wipe vari ed eventuali
- installata Cyano nightly
tutto bene, inizio a risistemare il telefono , reinstallo tutto, tutto perfetto, gira 'na meraviglia....
spengo - riaccendo e tadaaasystemui crash in loop
pocomale dico io, sarà la night ad avere problemini, ne scarico una piu recente, reinstallo
stesso risultato
riprovato mille volte, con varie nightly, con M6, "tantoper", ho pure provato mettendo la TWRP...nada
in pratica mi sono accorto che se faccio solo "wipe data", resettando quindi i dati utente, riparte tutto dalla configurazione iniziale, preciso e pulito, tutto funzionante, ma se faccio reboot, ciao, tutto a meretrici...
come esco da questa impasse? non posso certo usare un cellulare sperando che non finisca mai la batteria, e non riesco a trovare qualcuno con lo stesso problema
Ultima modifica di bal000; 15-06-14 alle 15:09