C'è un apk "GMD Auto Hide Soft Keys" puoi provarla se hai i permessi di root!
mi sa che ci sono metodi migliori
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Se no non potrei flashare la recovery stock,bloccare il bl e poi aggiornare via ota il prossimo aggiornamento?o il faux kernel non me lo pernetterebbe?
http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/
LG LinkMe - Rom Stock 2.2
Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4
Per avere l'OTA ed installarlo senza problema devi avere tutto stock (quindi niente faux)
Qualcuno dice che basta avere la recovery stock o addirittura la advanced CWM di philz però a me non ha funzionato
Magari prova
Però sono certo che non serve ribloccare il bootloader
Qui però siamo OT
Calogero1996 (10-07-14)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
Se la installassi sul mio XT1032 la sim funzionerebbe?
http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/
LG LinkMe - Rom Stock 2.2
Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4
Ho un problema... per sbaglio ho cancellato da recovery tutta la memoria interna e quindi non ho rom installate ne installabili.
Ho provato con un cavetto OTG che legge chiavette USB e memory card ma non riesce a leggerlo.
Ho provato con adb sideload ma il device risulta host (collegato tramite cavo usb) e non parte l'installazione delle rom.
Cosa posso fare per non farlo risultare host?
Grazie!