La soluzione più efficace è xposed e questo modulo: Force Immersive Mode on certain apps | Xposed Module Repository
Ovviamente serve il root.[/QUOTE]
Calcola funziona con le app come chrome o galleria ma per i giochi (dear hunter,leps e real racing) non funziona. Hai lo stesso problema ?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
HTC WILD FIRE S
LG OPTIMUS SOL
SAMSUNG GALAXY S3
HTC ONE S
SAMSUNG GALAXY S3 neo
MOTOROLA MOTO G (2013)
SAMSUNG GALAXY S4 mini
LG G3
LG G3 S
LG G Flex 2
MOTOROLA MOTO X STYLE
BlackBerry PRIV
LG Nexus 5X

No, i firmware originali sono signati Motorola, puoi flasharli anche con il bootloader bloccato. Il downgrade da 4.4.2 a 4.4.4 è parecchio rischioso, rischi il soft brick, e vista la temporanea mancanza delle immagini stock della 4.4.4 (unica via per riportare alla vita il telefono) ti sconsiglio di procedere.
p.s. Ragazzo, permettimi di darti un consiglio: ti conviene accettare il fatto che per avere dei permessi di root funzionanti sia necessario sbloccare il bootloader, è abbastanza inutile che continui a spaccarti la testa per trovare una soluzione che non esiste.[/QUOTE]
Si io provo a chiedere a Euronics per la garanzia legale, se mi va bene meglio per me e lo sblocco se mi va male fa niente sblocco lo stesso ..

se in ogni caso lo sblocchi cosa chiedi a fare??Si io provo a chiedere a Euronics per la garanzia legale, se mi va bene meglio per me e lo sblocco se mi va male fa niente sblocco lo stesso ..

Almeno non sto con la paura di fare qualcosa che poi io da solo non riesco a risolvere, quindi dovrò mandarlo in assistenza
Ultima modifica di nikolapiccolo; 06-08-14 alle 14:45

Ho appena riportato il telefono completamente stock per poter aggiornare alla versione 4.4.4, ora per effettuare le modifiche che avevo prima (recovery, root e xposed) cambia qualcosa da una versione all'altra di kitkat o posso seguire gli stessi passaggi seguiti in passato?

• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Ma è normale che quasi tutte le rom moddate mi crashano quando esco da un gioco? Mi succede con la SlimKat, mi succede con la Paranoid, mi succede con la CM11...