CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 230 primaprima ... 78128168176177178179180188228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 2297
Discussione:

[SOS] Aiuti e domande sul modding.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

grazie per la risposta.
    La mia domanda è proprio questa, per riportarlo stock, visto che ho fatto tante modifiche, come faccio a ripristinarlo nell'ordine corretto?
    Non ho capito il motivo del link del topic sull'assistenza, se era per la questione che forse l'assistenza non me lo prende perchè anche se lo riporto stock cmq la status code non è più 0, lo so. se per altro motivo, non ho capito cosa volevi dirmi, in caso gentilmente puoi essere più esplicito? Grazie in ogni caso

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuliosplash Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta.
    La mia domanda è proprio questa, per riportarlo stock, visto che ho fatto tante modifiche, come faccio a ripristinarlo nell'ordine corretto?
    Non ho capito il motivo del link del topic sull'assistenza, se era per la questione che forse l'assistenza non me lo prende perchè anche se lo riporto stock cmq la status code non è più 0, lo so. se per altro motivo, non ho capito cosa volevi dirmi, in caso gentilmente puoi essere più esplicito? Grazie in ogni caso
    La guida per tornare stock la trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=375294

Rimuoverà anche root e custom recovery
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Predefinito

grazie per la risposta.
    La guida per tornare stock la trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=375294

Rimuoverà anche root e custom recovery

Smartphone:

5. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

giuliosplash (21-04-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

ah ecco ora provo grazie! Speriamo che il 10% di batteria sia sufficiente per l'operazione

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Predefinito

ah ecco ora provo grazie! Speriamo che il 10% di batteria sia sufficiente per l'operazione
    Non lo sarà, meglio mettere in carica:

Quote Originariamente inviato da gate94 Visualizza il messaggio

i
    Assicurarsi di avere almeno il 50% di carica e di un backup del vostro device (se la batteria è scarica, fastboot blocca automaticamente l'installazione)

Se invece vuoi anche ribloccare il bootloader (anche se come sai non comporterà il ripristino della garanzia) dai un occhiata qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ootloader.html

Smartphone:

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

eh ma il problema è che lo devo resettare proprio perchè non carica XD (ho fatto un post nella sezione bug e malfunzionamenti).
    Cmq il 10% è stato sufficiente (anche perchè in fastboot è l'unica modalità in cui mi carica un po' la batteria..in recovery o da acceso, anche se in modalità aerolplano non si carica).
    Formattato tutto alla perfezione. Ora devo solo trovare il bootlogo come l'originale e ribloccare il bootloader. Penso che la batteria (o il connettore) sia proprio danneggiata a causa dell'acqua.
    Chissà come si comporterà amazon

nella guida che mi hai linkato non va più il link per il download dei firmware motorola..
    Ultima modifica di NiloGlock; 21-04-15 alle 13:36 - Motivo: Unione post consecutivi

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Predefinito

eh ma il problema è che lo devo resettare proprio perchè non carica XD (ho fatto un post nella sezione bug e malfunzionamenti).
    Cmq il 10% è stato sufficiente (anche perchè in fastboot è l'unica modalità in cui mi carica un po' la batteria..in recovery o da acceso, anche se in modalità aerolplano non si carica).
    Formattato tutto alla perfezione. Ora devo solo trovare il bootlogo come l'originale e ribloccare il bootloader. Penso che la batteria (o il connettore) sia proprio danneggiata a causa dell'acqua.
    Chissà come si comporterà amazon
    nella guida che mi hai linkato non va più il link per il download dei firmware motorola..
    Attento ai post consecutivi, se hai bisogno edita il precedente

Quelli per il ripristino del firmware stock o per il blocco del bootloader?

Smartphone:

10. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

giuliosplash (21-04-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

si scusa, non ci ho pensato.
    Mi riferisco al link del firmare presente nella guida del blocco del bootloader. Anche se in verità non ho capito a quale firmware si riferisce...se è lo stesso stock che ho già scaricato e flashato allora posso usare quello? metto tutto nella cartella di fastboot e seguo la guida normalmente?

EDIT: stavo leggendo la guida tramite script, ma credo che quella tramite fastboot sia più immediata. In pratica dai comandi mi fa riflashare la rom stock... a saperlo facevo direttamente questa guida :')
    Ultima modifica di giuliosplash; 21-04-15 alle 13:43

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Predefinito

si scusa, non ci ho pensato.
    Mi riferisco al link del firmare presente nella guida del blocco del bootloader. Anche se in verità non ho capito a quale firmware si riferisce...se è lo stesso stock che ho già scaricato e flashato allora posso usare quello? metto tutto nella cartella di fastboot e seguo la guida normalmente?
    Si, ti basta dare come primo comando fastboot oem lock begin, seguire poi tutti i comandi per il flash del firmware ed infine, come ultimo passaggio fastboot oem lock

Smartphone:

13. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

giuliosplash (21-04-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Nilo a proposito del mio problema con la batteria ho notato che mentre flasho le varie operazioni, a cominciare dalla prima fastboot flash partition gpt.bin, lo status della batteria da "battery low (charging)" in rosso diventa "battery OK (charging)" verde... e la batteria si carica! ora è arrivata a 22% mentre favevo il blocco ecc. Se rientro in flash mode senza flashare nullare, rimane battery low in rosso e charging... che può essere?

Pagina 178 di 230 primaprima ... 78128168176177178179180188228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio