CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 25 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 241
Discussione:

[INFO] Ripristino garanzia e sblocco bootloader.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Gibtto
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    Il problema è che qualcuno di amazon dice che si perde, qualcun'altro invece che non si perde, quindi non si capisce più niente
    beh, direi che qua... è abbastanza chiaro... appena scritto ad amazon:

    Spoiler:


    Quindi, io dico che si può procedere... bisogna vedere se il sito motorola da il codice.. a me non lo da...

    EDIT: provato venerdì e non funzionava... appena provato e mi ha dato il codice... ora, certo dell'assistenza di amazon, procederò con lo sblocco bootloader!
    Ultima modifica di Gibtto; 23-03-14 alle 15:36

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Gibtto per il post:

    Sammy854 (23-03-14)

  3.  
  4. #82
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    A quanto pare no
    Ma se poco tempo fa chiedesti sempre ad amazon e ti scrissero esattamente l'opposto.
    E se il pezzo torna da motorola?
    Quindi il venditore fa assistenza senza passare dal produttore?

  5. #83
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonas00 Visualizza il messaggio
    Ma se poco tempo fa chiedesti sempre ad amazon e ti scrissero esattamente l'opposto.
    E se il pezzo torna da motorola?
    Quindi il venditore fa assistenza senza passare dal produttore?
    Infatti prima mi avevano detto che la garanzia si perde, stamattina invece l'opposto
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB




    My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

  6. #84
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Io credo che Daniela non conosca perfettamente la garanzia motorola.
    Spero di non doverla mai provare LOL

  7. #85
    Gibtto
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonas00 Visualizza il messaggio
    Ma se poco tempo fa chiedesti sempre ad amazon e ti scrissero esattamente l'opposto.
    E se il pezzo torna da motorola?
    Quindi il venditore fa assistenza senza passare dal produttore?
    Quote Originariamente inviato da jonas00 Visualizza il messaggio
    Io credo che Daniela non conosca perfettamente la garanzia motorola.
    Spero di non doverla mai provare LOL
    Allora l'altro giorno ho parlato direttamente al telefono con un operatrice per chiedere informazioni inerenti alla garanzia... e lei dice che comunque tutti i prodotti passano prima da amazon, la quale fa prima a sostituire il dispositivo.... e "a mali estremi" mandano a motorola. Questo avverrà, molto probabilmente, quando il terminale andrà fuori produzione e magari amazon non ne avrà più a magazzino e chi rientrerà ancora nella garanzia, non potendo aver un telefono in sostituzione di quello non funzionante, sarà costretto a farlo riparare... o da amazon o portandolo lui stesso in un centro motorola.

    In ogni caso, credo sia una fortuna esserne giù possessori a 4 mesi dall'uscita, poiché se a 2 anni da ora, ci saranno ancora rimanenze da magazzino, magari il nostro dispositivo potrà essere ancora sostituito con uno nuovo, mentre chi lo comprerà più avanti, magari non potrà usufruire di questo "vantaggio".

    Quest'ultima è solo una supposizione, ma vista la circolazione di alcuni Galaxy Ace.. può essere un "termine di paragone"... poi, non conoscendo le politiche commerciali di Motorola, non posso averne la certezza.

    - - merge - -

    Quote Originariamente inviato da jonas00 Visualizza il messaggio
    Ma se poco tempo fa chiedesti sempre ad amazon e ti scrissero esattamente l'opposto.
    E se il pezzo torna da motorola?
    Quindi il venditore fa assistenza senza passare dal produttore?
    Quote Originariamente inviato da jonas00 Visualizza il messaggio
    Io credo che Daniela non conosca perfettamente la garanzia motorola.
    Spero di non doverla mai provare LOL
    Allora l'altro giorno ho parlato direttamente al telefono con un operatrice per chiedere informazioni inerenti alla garanzia... e lei dice che comunque tutti i prodotti passano prima da amazon, la quale fa prima a sostituire il dispositivo.... e "a mali estremi" mandano a motorola. Questo avverrà, molto probabilmente, quando il terminale andrà fuori produzione e magari amazon non ne avrà più a magazzino e chi rientrerà ancora nella garanzia, non potendo aver un telefono in sostituzione di quello non funzionante, sarà costretto a farlo riparare... o da amazon o portandolo lui stesso in un centro motorola.

    In ogni caso, credo sia una fortuna esserne giù possessori a 4 mesi dall'uscita, poiché se a 2 anni da ora, ci saranno ancora rimanenze da magazzino, magari il nostro dispositivo potrà essere ancora sostituito con uno nuovo, mentre chi lo comprerà più avanti, magari non potrà usufruire di questo "vantaggio".

    Quest'ultima è solo una supposizione, ma vista la circolazione di alcuni Galaxy Ace.. può essere un "termine di paragone"... poi, non conoscendo le politiche commerciali di Motorola, non posso averne la certezza.

  8. #86
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Ecco la trascrizione della mia chat:
    10:44 AM CET Samuele: If I unlock the bootloader and I root it, will the warrenty be void?
    10:45 AM CET Jose(Amazon): Yes Samuele, it would not be any problem.
    10:46 AM CET Samuele: I'm sorry, I don't understand...
    10:48 AM CET Jose(Amazon): I mean, the warranty will be accepted besides you send the phone unlock.
    10:50 AM CET Samuele: Ah... ok... a few weeks ago you said that the warrenty will be void... Motorola also say that. Can I be sure?
    10:53 AM CET Jose(Amazon): I was check what you told me, I can confirm it, it wouldnt be any problem.
    We will accept your product.
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB




    My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Sammy854 per il post:

    fracama87 (23-03-14)

  10. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    Ecco la trascrizione della mia chat:
    10:44 AM CET Samuele: If I unlock the bootloader and I root it, will the warrenty be void?
    10:45 AM CET Jose(Amazon): Yes Samuele, it would not be any problem.
    10:46 AM CET Samuele: I'm sorry, I don't understand...
    10:48 AM CET Jose(Amazon): I mean, the warranty will be accepted besides you send the phone unlock.
    10:50 AM CET Samuele: Ah... ok... a few weeks ago you said that the warrenty will be void... Motorola also say that. Can I be sure?
    10:53 AM CET Jose(Amazon): I was check what you told me, I can confirm it, it wouldnt be any problem.
    We will accept your product.
    quindi vale per l'amazon tutti i paesi? io l'ho preso su amazon.fr...

  11. #88
    Gibtto
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracama87 Visualizza il messaggio
    quindi vale per l'amazon tutti i paesi? io l'ho preso su amazon.fr...
    Chiedi...

    - - merge - -

    Quote Originariamente inviato da fracama87 Visualizza il messaggio
    quindi vale per l'amazon tutti i paesi? io l'ho preso su amazon.fr...
    Chiedi...

  12. #89
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracama87 Visualizza il messaggio
    quindi vale per l'amazon tutti i paesi? io l'ho preso su amazon.fr...
    Credo per tutti i paesi nell'UE...
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB




    My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Sammy854 per il post:

    fracama87 (23-03-14)

  14. #90
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Allora abbiamo conferma(100% ?) che da noi motorola ci fa um baffo!
    :victory:

    Vai con lo sblocco!

Pagina 9 di 25 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy