CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 31 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 308
Discussione:

[GUIDA] Moto G - Sblocco Bootloader.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cecio97

Smartphone
    OnePlus 5t

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 102 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quindi mi tocca tenerlo bloccato..

2.  
    Senior Droid L'avatar di FenderStrato

Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

sto cercando di eseguire la procedura ma una volta fatto mandare il codice per lo sblocco lo inserisco seguendo il comando fastboot oem unlock seguito dalle maiuscole del codice ma nella finestra dos mi esce info failed to erase partition info general unlock failure infooem unlock failure FAILED (remote failure).....il tel non l'ho scollegato ma vi è solo una schermata nera con scritto unlock... che faccio?

ho provato a rimettere il comando mi è uscita una scritta in giallo con scritto premi volume in giu per "qlc di fastboot" e delle scritte sotto con oem qlc" lho scollegato ed ora mi ritrovo il tel col robottino e la scritta nessun comando...aiutoooo

spento riacceso ed è comparso il messaggio motorola dell avvertenza dello sblocco bootloader...che è successo??si è sbloccato oppure no?

mettendolo il fastboot dopo il riavvio mi dice: device is unlocked status code 3 l'operazione,non so come, è andata a buon fine?
    Ultima modifica di FenderStrato; 12-05-15 alle 12:49
    Lg g pad 8.3
    Rom: 5.1.1 Aosp v500
    Lg G4
    Stock 6.0 V20f

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FenderStrato Visualizza il messaggio
    sto cercando di eseguire la procedura ma una volta fatto mandare il codice per lo sblocco lo inserisco seguendo il comando fastboot oem unlock seguito dalle maiuscole del codice ma nella finestra dos mi esce info failed to erase partition info general unlock failure infooem unlock failure FAILED (remote failure).....il tel non l'ho scollegato ma vi è solo una schermata nera con scritto unlock... che faccio?

ho provato a rimettere il comando mi è uscita una scritta in giallo con scritto premi volume in giu per "qlc di fastboot" e delle scritte sotto con oem qlc" lho scollegato ed ora mi ritrovo il tel col robottino e la scritta nessun comando...aiutoooo

spento riacceso ed è comparso il messaggio motorola dell avvertenza dello sblocco bootloader...che è successo??si è sbloccato oppure no?
    Per sapere se l'hai sbloccato o no, entra in fastboot mode, dovresti avere un messaggio nelle info in cima che recita: DEVICE IS UNLOCKED. STATUS CODE 3. (o una cosa del genere)

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

5. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

FenderStrato (12-05-15)

Androidiano VIP L'avatar di remo0073

Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

Si dovrebbe essere sbloccato
    Per verificare entra in fastboot mode e verifica lo "status code"
    Se è 3 il bootloader è sbloccato

7. Il seguente Utente ha ringraziato remo0073 per il post:

FenderStrato (12-05-15)

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BreXT Visualizza il messaggio
    Per sapere se l'hai sbloccato o no, entra in fastboot mode, dovresti avere un messaggio nelle info in cima che recita: DEVICE IS UNLOCKED. STATUS CODE 3. (o una cosa del genere)
    Esattamente, qui tutte le info: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5674613
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

9. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

FenderStrato (12-05-15)

Senior Droid L'avatar di FenderStrato

Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

l'avvertenza dello sblocco all'accensione del terminale è obbligatoria?non vi son modi per eliminarla?
    Lg g pad 8.3
    Rom: 5.1.1 Aosp v500
    Lg G4
    Stock 6.0 V20f

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

l'avvertenza dello sblocco all'accensione del terminale è obbligatoria?non vi son modi per eliminarla?
    Guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=372575

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

12. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

FenderStrato (16-05-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, vorrei sbloccare il bootloader ma non riesco proprio... Vi spiego, ho un firmware basato sulla 4.4.2 e dopo aver scaricato la cartella e i driver ed aver scompattato la cartella fastboot al momento di premere shift+tasto destro non mi spunta "apri finestra di comando qui", uso windows xp e sinceramente dovo aver provato e riprovato non succede nulla, mi potete spiegare il motivo? Sennò non c'è soluzione a ciò almeno potete spiegarmi come sbloccarlo con ubuntu?

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da X3NoN Visualizza il messaggio
    Ragazzi, vorrei sbloccare il bootloader ma non riesco proprio... Vi spiego, ho un firmware basato sulla 4.4.2 e dopo aver scaricato la cartella e i driver ed aver scompattato la cartella fastboot al momento di premere shift+tasto destro non mi spunta "apri finestra di comando qui", uso windows xp e sinceramente dovo aver provato e riprovato non succede nulla, mi potete spiegare il motivo? Sennò non c'è soluzione a ciò almeno potete spiegarmi come sbloccarlo con ubuntu?
    Con XP non puoi fare shift+tasto destro (solo da vista in su), comunque hai alcune alternative:
    1. Metti la cartella in C: e da lì la apri con il comando cd nomecartella e poi segui la guida.
    2. Sempre tramite il comando cd puoi partire da C: e arrivare fino a dove hai salvato la cartella
    3. Modifichi un valore di un registro di XP
    Comunque tutte queste informazioni puoi cercarle facendo una ricerca di google
    Per ubuntu non saprei ma la procedura non dovrebbe cambiare molto, devi solo sapere come aprire una finestra di comando dalla cartella di fastboot

I miei devices:

15. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

X3NoN (18-06-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Veramente grazie mille.. Mi hai aperto un mondo, fra un pò provo e ti faccio sapere come va

Pagina 25 di 31 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio