Il bug della ram è ormai risaputo... oggi ho finalmente sbloccato il bootloader e sto cercando una rom migliore della stock da mettere. Mi puoi fare sapere se questo bug è stato risolto? Grazie![]()
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Guarda la sto testando attualmente, per adesso ho notato una leggera saturazione della RAM ma sembra abbastanza normale e non anomala quanto prima (saliva anche del 20% in più). Non vorrei dare un'informazione sbagliata, ma sembra ci sia qualche miglioramento. La considero la migliore ROM per moto g
Sammy854 (26-03-14)
Ragazzi ho un problema, se monto la cyanogen il mioboperatore noverca non mi permette di andare su internet.
Mi spiego meglio stando con la stock imposto l'apn come scritto sul sito e tutto funziona, la CM invece nonostante faccia gli stessi passaggi non mi attiva la connessione dati, qualcuno chebha il miobstesso operatore saprebbe aoitarmi?grazie![]()
Ultima modifica di solocchi; 05-04-14 alle 13:38
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ciao, ho letto su XDA che qualcuno lamentava una qualità audio (in chiamata) più scadente nella cyanogenmod, rispetto al firmware originale. Io un dubbio ce l'ho e sto provando a rimettere l'originale per un confronto.
A voi risulta qualcosa di simile?
Tra oggi e domani dovrebbe uscire la M5.
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance