ho installato questa recovery, la prima volta si è avviata, se provo a riaprirla la seconda volta mi ridà la recovery stock, come mai? |:
Visualizzazione stampabile
ho installato questa recovery, la prima volta si è avviata, se provo a riaprirla la seconda volta mi ridà la recovery stock, come mai? |:
Riflashala, il boot loader fa resistenza
questa è la seconda volta che la flasho, parte quando la flasho ma se riavvio il cellulare poi mi ridà la stock ancora.. provo per la terza volta allora bho ah e una domanda, posso flashare una rom, gapps e un kernel tutto allo stesso colpo? o riavvio e poi installo il kernel?
sono riuscito ad installarlo però ho un glitch grafico,penso dovuto alla recovery,c'è una linea invisibile che scorre lungo lo schermo
ho provato anche con altre rom, sempre quella linea , ho provato anche ad installare l'altra recovery ,la clock, sempre la linea.. e comunque dopo un po nella rom la linea non c'è piu, bho..
adesso ho installato la clockworkmod (v6.0.4) con cui ho lo stesso problema..e comunque è una cosa provvisoria,anche nella recovery, dopo un po va via questa linea O: