Visualizzazione stampabile
-
Dove viene salvato il nandroid backup?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sandro98
Dove viene salvato il nandroid backup?
/sdcard/TWRP/BACKUPS... ;)
-
Se faccio restore mi segna che c'è un backu ma con un file manager ho visto che non c'è nessuna cartella TWRP. Dove potrebbe risiedere il backup?
-
Quote:
Sandro98
Se faccio restore mi segna che c'è un backu ma con un file manager ho visto che non c'è nessuna cartella TWRP. Dove potrebbe risiedere il backup?
Se sei su Lollipop le funzioni di back up e restore non funzionano correttamente
Eventualmente puoi dare uno sguardo anche a questa discussione di XDA (sempre su TWRP)
[RECOVERY][falcon]TWRP 2.8.5.0 touch recover… | Moto G | XDA Forums
-
Ragazzi il mio moto g 2014 è in bootloop!ho già twrp,ma se provo a flashare una rom da recovery, dopo poco si riavvia e torna il loop!Forse perchè metto la rom da flashare nella sd?se fosse per questo motivo, come faccio a metterla nella memoria interna se il cell non si avvia? grazie
-
Quote:
Timisoara
Ragazzi il mio moto g 2014 è in bootloop!ho già twrp,ma se provo a flashare una rom da recovery, dopo poco si riavvia e torna il loop!Forse perchè metto la rom da flashare nella sd?se fosse per questo motivo, come faccio a metterla nella memoria interna se il cell non si avvia? grazie
Considerati fortunato se non hai hardbrickato... Questa è la sezione Moto G prima generazione! Hai flashato una recovery di un altro terminale.
Sezione dedicata al tuo dispositivo: Motorola Moto G 2014
-
Ragazzi secondo voi come mai la twrp mi si blocca ? ci mette un po' per entrare
-
Quale twrp hai? Normale o touch? Hai provato con la alternativa? Quanto ci mette per entrare? (Da me 3 secondi circa). Sei su lollipop o KitKat?
-
Quote:
Sandro98
Quale twrp hai? Normale o touch? Hai provato con la alternativa? Quanto ci mette per entrare? (Da me 3 secondi circa). Sei su lollipop o KitKat?
La TWRP esiste solo touchscreen... Comunque è normalissimo che rimanga quei 2/3 secondi a caricare, è strutturata in maniera diversa rispetto alla CWM.
-
Quote:
Sandro98
Hho provato questa la philz e la liscia...mi si blocca sempre con un lucchetto. Ora ho lollipop full br 5.0.2. Riprovo.
Edit. Niente..mi si blocca ancora...mah...per ora teniamolo cosi'...