A me questa versione (eccetto il problema della riga) va bene con Lollipop BR 5.0.2
Per il back up ho avuto comunque qualche problema
Visualizzazione stampabile
in questo caso come prendo la root senza quelllo ?
Ma il problema dello screen flickering avviene solo nella recovery o anche a rom avviata? Poiché sono indeciso se installare la recovery o no.
Attualmente sono sulla 5.0.2 stock con root effettuato tramite cf autoroot.
Il problema sussiste solo quando sei in recovery
Segnalo che con la TWRP scaricabile QUI funzionano correttamente sia il backup, sia il restore sulle ROM stock Lollipop (testato personalmente, almeno per quanto riguarda /boot e /system). È una recovery multirom, ma se la funzione non interessa basta ignorarla (e ricordarsi di togliere la spunta dall'inject multirom quando si flasha un nuovo kernel) :)
Ragazzi, è fattibile installare la TWRP per caricare un sistema sul moto g, essendo impossibilitato sia ad installare Lolly da 0 che tornare a kitkat ?
Senza fare un duplicato di un altro topic, in pratica ho provato a tornare a kitkat da lolly BR e non ha funzionato.
Sono fermo alla schermata iniziale in cui posso sceglere di entrare in recovery ( non funziona ) o dare comandi da fastboot.
Mi chiedevo se fosse possibile caricare TWRP per risanare il telefono.
Oppure anche la recovery necessita di file/partizioni di sistema/boot ?
In teoria,
da TWRP ( sempre partendo da lollipop, anche se ora non riesco a bootare ) è possibile installare ad esempio una ROM mod ?
avendo motoboot di lollipop
Lamento un problema sulla twrp 2.8.5.0: non riesco ad effettuare il backup della partizione data. Avendo quasi 3-4 volte lo spazio libero. Parte e subito fallisce, qualcuno ha una spiegazione? Provato anche con 2.8.4 e niente da fare
Inviato dal mio moto g usando Androidiani App