No, non ho provato alcun ripristino....
c'è un modo per verificare il contenuto senza ripristinarlo ?
Allegato 138451
Visualizzazione stampabile
No, non ho provato alcun ripristino....
c'è un modo per verificare il contenuto senza ripristinarlo ?
Allegato 138451
Che io sappia no. Capisco la preoccupazione di ripristinare file vuoti quindi non ordino a nessuno di provare
Quello è l'ultimo dei problemi...
male che vada rimetto su il sistema, ma ora non ne ho assolutamente volgia....
poco tempo indietro chi speso quasi 6 ore ininterrotte per rimediare ad un downgrade andato male.
La TWRP che ho segnalato qualche post fa funziona perfettamente, backuppato diverse volte con successo sia /system, sia /boot, sia /data, l'unico problema è il flickering. Anche il restore funziona correttamente.
Nessun backup fantasma, semplicemente a causa di alcuni casini con i symlink dal passaggio a lp da kk i backup della TWRP finiscono in /data/media/0, e di conseguenza non sono visibili su explorer una volta collegato il device al pc. Per risolvere basta fare un taglia-incolla da /data/media/0 a /sdcard.
p.s. Il problema di cui sopra può essere anche risolto definitivamente in due modi:
1) Utilizzando una volta il trasferimento MTP direttamente da recovery, fatto questo magicamente i backup verranno di nuovo mostrati in /sdcard/TWRP/backups
2) Dando da terminal emulator i seguenti comandi:
codice:su
restorecon -FR /data/media/0/
Dunque dunque,
ho fatto qualche prova con la TWRP
avevo già effettuato un backup, quindi ho provato ad effettuare una installazione del kernel Donkey sulla chendy ( dimenticandomi del problema WIfi ) e trovando una buona scusa per provare il ripristino.
Ho fatto da recovery un format data e poi tutti i wipe,
fatto il ripristino ( che esiste in memoria, non solo per la dimensione ed il tempo impiegato a ripristinare.. ma anche per il fatto che una volta ripristinato parte l'animazione di boot ).... ma niente, anche dopo 40 minuti rimane fisso sull'animazione di boot ( quella con le sfere che ruotano per intenderci ).
Quinci qualche problema c'è.
Ora sto rimettendo su la rom senza problemi.
Ho pravato con il metodo del attivazione MTP e..... NIENTE
E' uscita la nuova versione ufficiale della TWRP.
twrp-2.8.6.0-xt1032
CHANGELOG
Spoiler:
Non ho ancora potuto testarla di persona, lo farò stasera
Però leggendo su XDA sembra che il problema dello sfarfallio dello schermo per chi ha il bootloader Lollipop non sia stato ancora risolto.
Probabilmente questo è dovuto al fatto che il firmware US non è ancora stato ufficialmente aggiornato a Lollipop e quindi gli sviluppatori non hanno ancora deciso di "adeguarsi"" a Lollipop.
In alternativa si può utilizzare questa versione unofficial, che non presenta il problema della "riga"
New build ! - Post #475 - XDA Forums
Si tratta della versione 2.8.5.0 , ma a breve dovrebbe essere adeguata alla 2.8.6.0.
Ho provato ad installare la twrp, e tutto è filato liscio come l'olio.. ma al riavvio trovo sempre la recovery stock.. Possibili soluzioni?