Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
svano
salve a tutti vorrei fare una domanda posso tramite recovery twrp fare un backup del sistema e metterlo su una chiavetta otg e poi dalla chiavetta prendere il backup per fare il restore sempre da recovery grazzzzzie
Spostato nel thread dedicato alla recovery in questione...
-
domanda elementare: il file img per flasharlo devo inserirlo nella cartella fastboot?
-
Non necessariamente. Pero va specificato il percorso del file img
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Quote:
FenderStrato
domanda elementare: il file img per flasharlo devo inserirlo nella cartella fastboot?
Si, altrimenti aprendo la finestra di comando nella cartella in cui è presente solo il file di fastboot non verrà trovato il file IMG.
-
mi faresti un esempio (curacor): ho cartella di fastboot sul desktop e file img in una cartella separata sempre sul desktop come dovrei procedere?
Quote:
NiloGlock
Si, altrimenti aprendo la finestra di comando nella cartella in cui è presente solo il file di fastboot non verrà trovato il file IMG.
indi sarebbe impraticabile in questo caso?(semplice curiosità)
-
Invece di dirti in modo scritto ti faccio un esempio. Scrivi fastboot flash recovery (prendi il file img e mettilo con il muose nel prompt)
-
Quote:
FenderStrato
mi faresti un esempio: ho cartella di fastboot sul desktop e file img in una cartella separata sempre sul desktop come dovrei procedere?
Che ti costa spostarlo? roftl
Comunque, nel comando dovresti includere anche il percorso, ad esempio
fastboot flash recovery C:\Utente\Utente\Desktop\Cartella\recovery.img
-
Era quello che dicevo io ma mi ero completamente dimenticato il percorso rotfl
-
la recovery l'ho flashata,pare, con successo adesso vedrò coi vari riavvi se me la ritrovo ancora(leggevo che a qlc ritornava la stock)... il mio esempio era per pura curiosità,piuttosto che fare le cose a macchinetta fin dove riesco spero sempre di imparare qlc seppur minuscola:)
-
Quote:
gabling23
Ho provato con il secondo metodo, quello con terminal emulator.. Ora la cartella è presente, in compenso quando provo a cliccarla succede questo
Allegato 142522
A nessuno si è presentato questo problema?