A me si č presentato: ho risolto cancellando la cartella twrp dal percorso "/data/media/0" e ricreandola nel percorso "/storage/sdcard0".
Visualizzazione stampabile
pareri sulla twrp 2.8.7.0 ? quali sono le differenze tra la recovery stock e quella gpe?
I due firmware (stock e GPE) usano diversi file system (f2fs ed ext3 se non erro) dunque i wipe eseguiti dall'una e dall'altra recovery sono appunto differenti. Per quanto riguarda il flash degli zip invece non ci sono problemi, quella della stock funziona anche sul firmware GPE (ma non ho provato il contrario) ;)
Di recente questa recovery mi uno strano e grave problema: Quando faccio un backup sia da recovery sia con la sua app il mio moto G (1 gen) va in bootloop e la recovery non si avvia pių. Quindi sono costretto a reinstallare la recovery e fare l'hard reset. E in questo momento anche l'altra recovery ha problemi (la clockwork).
EDIT: Non riesco pių a ripristinare android/cyanogenmod. Facendo i wipe e aggiornando tramite zip mi da sempre il bootlop.
Fai fastboot allora
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Con fastboot e adb non riesco.
Edit: Ho ripristinato il firmware originale e funziona.
appena flashata recovery 2860 ma non va in recovery... idee? ho lollipop stock ultima versione e bootloader sbloccato con succeso 30 minuti fa
in rosa MI SCRIVE: Mismatched čartition size(recovery)
soluzioni?
mi da il robotyttino morto, e la soluzione per attivare i comandi non mi funziona...
Prova a ripetere piu volte il comando restando sempre in bootloader
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App