ma una guida passo-passo per chi ha il cell ancora nuovo di fabbrica si trova??
Visualizzazione stampabile
ma una guida passo-passo per chi ha il cell ancora nuovo di fabbrica si trova??
Non trovo guida più facile di questa per installare una recovery, dato che devi fare solo un comando, a meno che tu non debba sbloccare il bootloader e la guida si trova qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ootloader.html
Ho scaricato la nuova twrp 2.8.6 per il mio telefono, e all'interno della recovery c'è una specie di riga orizzontale che scende lungo il display e poi riparte da capo. Stessa cosa con qualsiasi stock 4.4 che provo. Idee?
vedo adesso il tuo messaggio. Ad ogni modo il problema si verifica anche durante l'esecuzione della rom, ma cessa al primo momento in cui si spegne lo schermo del telefono. Direi che posso lasciarlo stare così ;-)
Ragazzi, ho un grosso problema col moto g di mia sorella....ho sbloccato il bootloader e caricato la twrp tramite fastboot....il problema è che se vado per entrare in recovery non ci entra....si spegne il telefono e basta....nessun avviso...niente di niente...cosa mi consigliate?
Ah!! Quindi devo spostarmi sù recovery e dare conferma premendo il tasto vol + invece di power? Effettivamente ho premuto solo power e solo 1 volta per sbaglio, non sò come ho fatto ma ci sono entrato. Scusate ma io ho un nexus e il tutto era molto più easy, compreso lo slocco del bootloader.