CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 30 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 294
Discussione:

[RECOVERY] TWRP per Moto G.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Zedonium

Smartphone
    Motorola Moto G 32gb

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ma una guida passo-passo per chi ha il cell ancora nuovo di fabbrica si trova??

2.  
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zedonium Visualizza il messaggio
    ma una guida passo-passo per chi ha il cell ancora nuovo di fabbrica si trova??
    Non trovo guida più facile di questa per installare una recovery, dato che devi fare solo un comando, a meno che tu non debba sbloccare il bootloader e la guida si trova qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ootloader.html

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ho scaricato la nuova twrp 2.8.6 per il mio telefono, e all'interno della recovery c'è una specie di riga orizzontale che scende lungo il display e poi riparte da capo. Stessa cosa con qualsiasi stock 4.4 che provo. Idee?

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chandler Visualizza il messaggio
    Ho scaricato la nuova twrp 2.8.6 per il mio telefono, e all'interno della recovery c'è una specie di riga orizzontale che scende lungo il display e poi riparte da capo. Stessa cosa con qualsiasi stock 4.4 che provo. Idee?
    Spostato in sezione corretta.
    Scaricati la versione presente nel primo post di questo thread non dovresti avere quel problema.
    Comunque è solo un bug grafico nulla di che,non pregiudica flash/altro xD

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

vedo adesso il tuo messaggio. Ad ogni modo il problema si verifica anche durante l'esecuzione della rom, ma cessa al primo momento in cui si spegne lo schermo del telefono. Direi che posso lasciarlo stare così ;-)

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chandler Visualizza il messaggio
    vedo adesso il tuo messaggio. Ad ogni modo il problema si verifica anche durante l'esecuzione della rom, ma cessa al primo momento in cui si spegne lo schermo del telefono. Direi che posso lasciarlo stare così ;-)
    Quello é perché hai il bootloader di Lollipop con una ROM KK e quindi c'é questa incompatibilità.

I miei devices:

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Ragazzi, ho un grosso problema col moto g di mia sorella....ho sbloccato il bootloader e caricato la twrp tramite fastboot....il problema è che se vado per entrare in recovery non ci entra....si spegne il telefono e basta....nessun avviso...niente di niente...cosa mi consigliate?

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shaunwhite Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho un grosso problema col moto g di mia sorella....ho sbloccato il bootloader e caricato la twrp tramite fastboot....il problema è che se vado per entrare in recovery non ci entra....si spegne il telefono e basta....nessun avviso...niente di niente...cosa mi consigliate?
    Sicuro di premere il tasto su e non il tasto power per confermare l'opzione di recovery?
    Nel caso sia così, prova a flashare la recovery via fastboot e poi entrare subito in recovery, senza riavviare.
    Ultima modifica di DroidBre; 04-02-16 alle 01:08

I miei devices:

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Sicuro di premere il tasto su e non il tasto power per confermare l'opzione di recovery?
    Nel caso sia così, prova a flashare la recovery via fastboot e poi entrare subito in recovery, senza riavviare.
    Ah!! Quindi devo spostarmi sù recovery e dare conferma premendo il tasto vol + invece di power? Effettivamente ho premuto solo power e solo 1 volta per sbaglio, non sò come ho fatto ma ci sono entrato. Scusate ma io ho un nexus e il tutto era molto più easy, compreso lo slocco del bootloader.

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shaunwhite Visualizza il messaggio
    Ah!! Quindi devo spostarmi sù recovery e dare conferma premendo il tasto vol + invece di power? Effettivamente ho premuto solo power e solo 1 volta per sbaglio, non sò come ho fatto ma ci sono entrato. Scusate ma io ho un nexus e il tutto era molto più easy, compreso lo slocco del bootloader.
    Esattamente, è scritto anche.
    Vol - per scendere, vol+ per confermare (in inglese)

I miei devices:

12. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

shaunwhite (05-02-16)

Pagina 24 di 30 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio