Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
remo0073
Solo per info:
Installando tramite fastboot ho ricevuto il seguente errore
"mismatched partition size"
scritto in rosa
Leggendo sulla discussione di XDA tale errore non compromette l'installazione della TWRP, in pratica dice semplicemente che l'immagine della recovery TWRP è più piccola di quella della recovery stock.
Infatti la recovery funziona correttamente
Inoltre ho visto che su XDA è apparsa la nuova versione 2.6.3.3
Volessi flashiarla suppongo è sufficiente dare il solito comando fastboot, andando a sovrascrivere la vecchia TWRP.
Qualcuno l'ha già provata?
Potrebbe essere instabile, lascia pure quella che hai al momento.
-
Quote:
Dionysus
Potrebbe essere instabile, lascia pure quella che hai al momento.
Esiste già da un po', io la sto usando senza problemi :D
-
Quote:
Sammy854
Esiste già da un po', io la sto usando senza problemi :D
Grazie per il feedback Sammy854
Per ora tengo la "vecchia" poi tra un po' la provo
-
Riguardo i wipe di questa recovery tra le varie voci degli advanced wipe oltre a cache e dalvik ci sono data, internal storage e data.
Potreste spiegarmi su cosa cavo ad agire in particolare questi 3 wipe?
In caso si voglia ripristinate un nandroid backup, quali wipe bisogna fare prima di procedere al ripristino?
-
Quote:
gabling23
Riguardo i wipe di questa recovery tra le varie voci degli advanced wipe oltre a cache e dalvik ci sono data, internal storage e data.
Potreste spiegarmi su cosa cavo ad agire in particolare questi 3 wipe?
In caso si voglia ripristinate un nandroid backup, quali wipe bisogna fare prima di procedere al ripristino?
Wipe Data = factory reset
Wipe internal storage dovrebbe cancellare solo i dati tipo mp3, immagini, ecc... (in pratica tutto quello che riesci a vedere navigando con un file explorer non root) ma non le app (suppongo corrisponda ad un wipe internal SD)
Io prima di ripristinare non ho mai fatto wipe, suppongo vengano fatti in automatico al momento del ripristino
Anzi penso che facendo i wipe rischi di cancellare anche il backup se lo hai fatto nella memoria interna
-
Il wipe system invece mi pare di aver capito sia il wipe della rom stessa (con quel wipe se non sbaglio il telefono non si dovrebbe più riavviare).
Comunque chiedevo appunto per questo, volevo sapere se era possibile fare un wipe senza cancellare tutti i file che ho sulla memoria interna.. Oggi pomeriggio provo a fare il ripristino!
-
Quote:
gabling23
Il wipe system invece mi pare di aver capito sia il wipe della rom stessa (con quel wipe se non sbaglio il telefono non si dovrebbe più riavviare).
Comunque chiedevo appunto per questo, volevo sapere se era possibile fare un wipe senza cancellare tutti i file che ho sulla memoria interna.. Oggi pomeriggio provo a fare il ripristino!
Wipe System formatta la cartella system, appunto dove si trova la rom
Devi stare attento nel fare i wipe perché il moto G avendo solo SD interna con un partizionamento dinamico tra APP (partizione Data) e il resto (partizione internal Storage), facendo Wipe Data in automatico cancelli anche l'internal storage
Per sicurezza un back up dei file io lo faccio sempre
-
Io anche ne ho sempre una copia su PC, la cosa che volevo evitare era la scocciatura di trasferire tutto ogni volta!
-
veramente a me quando faccio wipe data non cancella il resto..
-
Quote:
Nicolo01
veramente a me quando faccio wipe data non cancella il resto..
Si hai ragione...
Mi sono sbagliato
Ho verificato anche io
;)