Visualizzazione stampabile
-
Chi mi aiuta? Ieri ho installato la CyanogenMod 11 sul mio moto g XT1032, tutto andato bene fino a quando non volevo ritornare direttamente al firmware originale tramite cmd.
Li è andato male perché ho formattato cache e wipe, ma i file "system.img_sparsechunk.0", "system.img_sparsechunk.1" e "system.img_sparsechunk.2" non si sono copiati sul cellulare per motivi che non capisco. Adesso vorrei risistemare tutto ma non so come. L'unico modo che ho in mente io, dato che sono da poco android e non sono per niente esperto, è mettere il recovery il cellulare e collegarlo al pc per poter inserire il file .zip CyanogenMod in modo che lo possa reinstallare, ma quando clicco su "enable MTP", sul pc cerca di installare i driver(dispositivo MTP USB) mi dice anche "installazione non riuscita" e quindi non riesco ad installarli. Ho già installato i driver Motorola 100000 volte. Cosa devo fare? Per favore, datemi una mano.
-
E' uscita la nuova versione della Recovery TWRP
TWRP 2.8.1.0 (Download Link)
Testata personalmente, tutto OK.
Tra le varie migliorie si segnala il fix per poter copiare sotto MTP i file zip direttamente nella SDCard senza doverli rinominare (di questo bug ne avevo parlato qui) e la visualizzazione della temperatura della CPU nella schermata home
Di seguito il Changelog completo direttamente dal sito di TWRP
-
scusate nella prima pagina c'è un errore: il comando da dare per flashare la recovery è fastboot flash recovery nomerecovery.img altrimenti restituisce un errore
-
Quote:
Originariamente inviato da
drop2
scusate nella prima pagina c'è un errore: il comando da dare per flashare la recovery è fastboot flash recovery nomerecovery.img altrimenti restituisce un errore
Ovviamente devi sostituire nomerecovery con il nome del file
-