Ciao a tutti, questa twrp è ancora l'ultima versione ufficiale oppure la cerco su xda?
Visualizzazione stampabile
L'ultima versione è la 2.7.1.1 (quella con supporto OTG)
Il link per scaricarla lo trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5743132
Post #47-48-49
ultima cosa, io ho messo tutto in una cartella e flashato la recovery, tuttavia al momento di andare in recolvery mi è comparsa la scritta nessun comando, ho quindi premuto il volume su e power per sbloccare la rececovery, ma mi è comparsa quella stock, dove ho sbagliato?
EDIT: non rieco ad installare la recovery, provata più volte la TWRP, senza risultati, sono passato allora alla CWM usando i comandi :
"fastboot flash recovery recovery.img
fastboot reboot-bootloader
fastboot flash recovery recovery.img
fastboot reboot"
ma nulla, sempre la stessa recovery stock in cui prima mi dice nessun comando e poi compaiono quelli stock
EDIT2: monto kk 4.4.4 stock con bootloader sbloccato se può aiutare
Io con il 4.4.4 (bootloader 41.13 se ricordo bene) ha fatto questo procedimento
Questo comando cancella la partizione "recovery" e quindi rimuove la recovery stockcodice:fastboot erase recovery
fastboot reboot
Lo puoi anche verificare perchè se provi ad entrare in recoevry ti ritorna al bootloader
Rientri in bootloader e dai i comandi
Rientri in bootlader e poi in recovery e dovresti ora avere la tua TWRPcodice:fastboot flash recovery openrecovery-twrp-2.7.1.1-xt1032.img
fastboot flash recovery openrecovery-twrp-2.7.1.1-xt1032.img
fastboot reboot
Se non va ripeti ancora il flash e dovrebbe funzionare
A me con il firmware 4.4.4 EU funziona correttamente
;)
Probabilemte sto sbagliando qualcosa non mi cancella neanche la recovery precedente.
1)ho fastboot in documenti, inserite nelle stesse coordinate la recovery
2)driver motorola installati
3)shift apro pannello di controllo
5)inserisco i comandi
dove sbaglio? ripeto non mi cancella neanche la recovery precedente
Suppongo che Fastboot ti dia sempre OK come messaggio e non FAILED.
Probabilmente non stai sbagliando niente, il problema risiede nel nuovo bootloader Motorola che in qualche modo si "oppone" all'installazione della nuova Recovery custom.
Prova comunque 2 o anche 3 flash consecutivi. Alla fine dovresti riuscire.
Eventualmente prova con la TWRP al primo post (è una versione più vecchia) o con la CWM.
Poi se va, flashare sopra questa TWRP sarà più facile (basta un flash singolo)
sto provando a fare quattro cinque falsh consecutivi di questa recovery (anche vecchia versione) ma nulla, qualche idea? i permessi da amministratore possono cambiare qualcosa?
EDIT: risolto ragazzi, serviva soltanto un po'di cattiveria rotfl