A me si è presentato: ho risolto cancellando la cartella twrp dal percorso "/data/media/0" e ricreandola nel percorso "/storage/sdcard0".
pareri sulla twrp 2.8.7.0 ? quali sono le differenze tra la recovery stock e quella gpe?
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
I due firmware (stock e GPE) usano diversi file system (f2fs ed ext3 se non erro) dunque i wipe eseguiti dall'una e dall'altra recovery sono appunto differenti. Per quanto riguarda il flash degli zip invece non ci sono problemi, quella della stock funziona anche sul firmware GPE (ma non ho provato il contrario)![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Di recente questa recovery mi uno strano e grave problema: Quando faccio un backup sia da recovery sia con la sua app il mio moto G (1 gen) va in bootloop e la recovery non si avvia più. Quindi sono costretto a reinstallare la recovery e fare l'hard reset. E in questo momento anche l'altra recovery ha problemi (la clockwork).
EDIT: Non riesco più a ripristinare android/cyanogenmod. Facendo i wipe e aggiornando tramite zip mi da sempre il bootlop.
Ultima modifica di Vinci89; 15-08-15 alle 17:25
Felice possessore dei seguenti smartphone:
-Vodafone Smart 2--> DECEDUTO
- Motorola Moto G 2013 --> IN PENSIONE
- Lenovo Zuk Z2 --> IN SERVZIO
Con fastboot e adb non riesco.
Edit: Ho ripristinato il firmware originale e funziona.
Ultima modifica di Vinci89; 15-08-15 alle 22:46
appena flashata recovery 2860 ma non va in recovery... idee? ho lollipop stock ultima versione e bootloader sbloccato con succeso 30 minuti fa
in rosa MI SCRIVE: Mismatched èartition size(recovery)
soluzioni?
mi da il robotyttino morto, e la soluzione per attivare i comandi non mi funziona...
Ultima modifica di powerix; 16-09-15 alle 22:39
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Felice possessore dei seguenti smartphone:
-Vodafone Smart 2--> DECEDUTO
- Motorola Moto G 2013 --> IN PENSIONE
- Lenovo Zuk Z2 --> IN SERVZIO