Insomma, la sto provando sulla Euphoria che compilo, ma non aspettatevi lo stesso trattamento che abbiamo con kitkat :/
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Si ,nel frattempo leggevo il thread e sembra che cyano abbia cambiato qualcosa nei permessi delle ultime builds, così l'app dovrebbe essere perfezionata..
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Remember, remember,the fifth of November,Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why Gunpowder treason should ever be forgot!
Ciao ragazzi, sono in stock attualmente. Volevo aspettare la fine della garanzia (ad aprile), ma vorrei montarci cyano12. Come vi sembra? Ne vale la pena?
Molte personalizzazioni come al solito
Ancora qualche bug, anche se il nostro XT1032 va abbastanza bene
Però la stock è più fluida
Ti consiglio di attendere Lollipop ufficiale, provalo un po' e poi passa alla Cyano12 che nel frattempo dovrebbe essersi stabilizzata.
O magari prova la EUPHORIA del "nostro" Fabiox08
La garanzia nella Comunità Europea dura 2 anni, non credo possa scadere ad Aprile...
ti consiglio anche io di aspettare lollipop ufficiale e magari aspettare la PA in versione stable
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Ho speranze su la nuova base di lollipop( inoltre speriamo che un giorno arrivera la miui)
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
La miui 6 è terribile. Oramai non mi sembra che offra granché rispetto alla rom stock Lollipop. Ed è pesante, pesantissima.
Al momento, Lollipop stock è davvero troppo più ottimizzata rispetto alle cyano e derivate... Sembra di avere un altro telefono tra le mani...
Speriamo che la situazione cambi. Ho molta fiducia in Fabio e nella sua Euphoria ROM!
Si speriamo, la stock è fluidissima, ma la mancanza delle personalizzazioni si sente XD
Remember, remember,the fifth of November,Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why Gunpowder treason should ever be forgot!
This is my account
My Smartphone