Ne è a conoscenza motorola, no ad esempio Amazon
Ne è a conoscenza motorola, no ad esempio Amazon
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
in un commento di un articolo un utente ha scritto che su xda sta un modo su come avere lollipop per la versione 2013 single sim senza root e sblocco boot, ne sapete qualcosa?
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Greenify si occupa solo di ibernare le app? Inbernando facebook e qualche altra cosa il telefono è diventato tutta un'altra cosa, può essere che quelle 7 App lo rallentassero così tanto?
I miei devices:
Ottimo, perché anche se l'ho impostato su xposed non mi fa modificare le app di sistema?
Ma quale 80ina di mb! A me Facebook da solo occupa ben 108 mb! Greenify forever, allora!
Ultima modifica di Sandro98; 21-02-15 alle 14:13
raga ma voi state usando qualche rom o state con lollipop stock? mi sarei deciso a mettere su una rom ma forse non è il momento migliore o sbaglio?
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Attualmente monto una candy5 che anche se non é bug-free é ottima. Mai usato stock 5.0 per non aggiornare il bootloader.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Felice possessore dei seguenti smartphone:
-Vodafone Smart 2--> DECEDUTO
- Motorola Moto G 2013 --> IN PENSIONE
- Lenovo Zuk Z2 --> IN SERVZIO
Quanti di voi utilizzano il kernel fornito assieme alla rom e chi invece lo cambia spesso? Sarebbe comodo secondo voi uno zip che cambi il kernel in uno a tua scelta tra tutti quelli che ultimamente stanno uscindo? con anche la possibilita' di farti un backup e ovvimente restore in caso di bootloop?