• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Chiedo scusa per prima per il doppio post. Comunque ho fatto tutto. Installato Google installer della Miu. Tutto perfetto. Non ho ancora capito se è rootata o devo farlo io da recovery. E poi non so perché non mi installa ######.
Edit ho installato supersu da recovery e poi busybox installer. Ora l'unico problema è ******
Editato da NiloGlock
Ultima modifica di NiloGlock; 05-10-14 alle 19:52
Il root bastava andare in security->permission->root permission. Per adaway non so perché per le app che hanno pubblicità troppo invasive uso @@@@@@@@@@@@ e nel browser miui mi sembra sia integrato
Editato da NiloGlock
Ultima modifica di NiloGlock; 05-10-14 alle 19:52
Come già detto in passato, certe app non sono benvenute qui... https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6104528
Occhio
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
ragazzi volevo sapere da voi esperti quale miglior rom come batteria e prestazioni potevo installare
Ultima modifica di silar1987; 07-10-14 alle 00:35
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
sssforever (07-10-14)