Per il root usi o l'autoroot di Chainfire, oppure usi il classico metodo da recovery, per falsharla la GPE io ho usato fastboot, ma penso che qualsiasi versione della TWRP vada bene![]()
I miei devices:
sssforever (06-01-15)
Salve, ho flashato il firmware da fastboot, ma noto che non funziona il wifi(Non si accende neanche). Cosa potrei fare?
Tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto
Ho già provato, non risolve. Provo a riflashare riscaricando il pacchetto.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ultima modifica di NiloGlock; 06-01-15 alle 14:13 - Motivo: Unione post
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Io le ho provate, ma poi sono tornato indietro
Just a few mods for GPE 5.0.1 | Moto G | XDA Forums
Se vi va di testarle provate
Fate prima un back up dei file che andate a sostituire e ricordatevi di dare gli stessi permessi
Approfitto per segnalare anche questa questa applicazione
Battery Percent Enabler
Penso che tutti (o quasi) la conoscano, ma la novità è che su Lollipop il testo è leggibile sempre (è più scuro, mentre in KitKat è bianco) e fornisce un modo semplice ed efficace per avere la percentuale della batteria senza installare app di terzi ed evitare di avere sempre fissa la notifica della batteria sulla lockscreen
Il numero in realtà è scritto molto piccolo, però l'effetto estetico non è male
Per avere un'idea di come appare potete anche guardare questo filmato di YouTube
https://www.youtube.com/watch?v=ZZ_Er8o5jNE
I miei devices:
Devo segnalare che anche il flash player con dolphin funziona benissimo, anche l'app spirit2 con l' ultimo aggiornamento funziona quindi anche il problema della radio fm è risolto. Rimane solo il bug del display acceso quando messo in carica da spento.
remo0073 (07-01-15)