Sto parlando per la gpe no per la stock Motorola
Sto parlando per la gpe no per la stock Motorola
I miei devices:
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Io con l'apk ero riuscito, ma mio malgrado l'ho eliminato e dove l'avevo trovato è stato cancellato
Comunque qui sembra che flashando questo zip da recovery funzioni sulla GPE (da quel che leggo nei commenti): [APPS][5.0+]Motorola Camera and Gallery apps… | Moto G | XDA Forums
Questo .zip contiene però sia fotocamera che galleria![]()
I miei devices:
Lo so che siamo sulla gpe... La mia era solo informazione sulla app della fotocamera del nuovo firmware che permette il video rallentato rispetto la gpe che non ha, se dobbiamo essere pignoli anche il post che ho quotato era OT allora...ma forse sto sulle palle... Vabbe scusami l'ennesimo OT.
Ultima modifica di gexking; 03-02-15 alle 10:26
Ci mancherbbe altro, non mi stai assolutamente sullo stomaco, in ogni caso non riguardava la GPE... Se poi tu ti riferivi al fatto che la camera Motorola stock può essere implementata alla GPE (che come ci ha dimostrato @BreXT è possibile installarla) non lo eri, in tal caso scusami.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID