Aggiunto il tutto al secondo post (dove appunto si tratta il flash via CWM e non via fastboot), nel caso avessi scritto qualche boiata (non possiedo più il Moto G ergo non posso testare) fatemelo sapere![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Se nel caso voleste vedere anche la conversazione di XDA, il post è a questo link: Stock firmware images - Pg. 61 | Moto G | XDA Forums
Questi invece dovrebbero essere i comandi (non ho provato il funzionamento, ho semplicemente guardato il contenuto del file zip) xD
Quando qualcuno dei mod ha tempo, aggiunga link + codice al primo postcodice:fastboot flash partition gpt.bin fastboot flash motoboot motoboot.img fastboot flash logo logo.bin fastboot flash boot boot.img fastboot flash recovery recovery.img fastboot flash system system.img_sparsechunk.0 fastboot flash system system.img_sparsechunk.1 fastboot flash system system.img_sparsechunk.2 fastboot flash system system.img_sparsechunk.3 fastboot flash modem NON-HLOS.bin fastboot erase modemst1 fastboot erase modemst2 fastboot flash fsg fsg.mbn fastboot erase cache fastboot erase userdata fastboot reboot![]()
Ultima modifica di DroidBre; 06-04-15 alle 23:51 - Motivo: Inserimento tag CODE + richiesta
I miei devices:
Scusate,la mia ragazza ha ricevuto l'avviso di aggiornamento,essendo ora alla 5.0.1 gpe ,può installarlo direttamente da ota via WiFi del telefono,oppure deve passare da adb con il PC? Originariamente aveva la 4.4.4 de..poi via adb alla 5.0.1 gpe
I miei devices:
Si,ha ricevuto dal telefono l'avviso che è disponibile l'aggiornamento 5.1 , ed è attualmente alla 5.0.1 gpe,OK grazie mille,domani sera glielo faccio fare direttamente da tel,![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ho flashiato la GPE 5.1 da TWRP ultima versione, ho notato però che il sistema crede che abbia una SD card installata (cosa che non è possibile su XT1032), faccio presente che ho installato la versione presa da XDA a http : // goo. gl /WjUQIV queso link. Sapete darmi una mano, il problema è che quando vado a scaricare qualcosa con chrome mi dice che non è inserita nessuna sd card (a ben vedere).
Grazie a tutti!
Ho flashato partendo dalla 5.0.2 brasiliana il GPE 5.1 e fin li tutto bene. lo vedo molto piu reattivo della precedente versione. Però non c'è verso di rootare il telefono, ho provato a flashare la CMW e poi da essa flashare SU senza successo. Successivamente quando tento di entrare in recovery mi appare il robottino con il triangolo rosso. Qualcuno c'è riuscito?
I miei devices: