Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ho flashato la rom sul mio moto g. devo dire che è veramente ben fatta e gira abbastanza bene... solo qualche appunto:
- peek non mi funziona.
- quando cambio sfondo alla home, lo sfondo della lockscreen rimane sempre lo stesso.
- peccato che il tema Objects #Orange sia a pagamento e non incluso nella rom!
Per il resto sono molto soddisfatto :)
Allegato 115205
-
Come va la versione final? Oltre a prestazioni mi interessa sapere se l autonomia e come la stock o superiore
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
haterz12
Come va la versione final? Oltre a prestazioni mi interessa sapere se l autonomia e come la stock o superiore [/URL]
Le mie prime impressioni sull'autonomia sono abbastanza buone, in linea con la stock, ma l'ho flashata ieri... quindi per una valutazione attendibile aspetto qualche altro giorno.
-
Hanno fixato il bug la bootanimation?
-
Quote:
Nicolo01
Hanno fixato il bug la bootanimation?
Non ancora :/
-
Quote:
anthard
[quote name="haterz12" post=5813712]Come va la versione final? Oltre a prestazioni mi interessa sapere se l autonomia e come la stock o superiore [/URL]
Le mie prime impressioni sull'autonomia sono abbastanza buone, in linea con la stock, ma l'ho flashata ieri... quindi per una valutazione attendibile aspetto qualche altro giorno.[/QUOTE]
Posso aspettare :D ma ci sono anche gli aggiornamenti ota? O bisogna sempre riflashare?
-
[QUOTE=Posso aspettare :D ma ci sono anche gli aggiornamenti ota? O bisogna sempre riflashare?[/QUOTE]
Sì l'ota funziona bene, figurati che ieri avevo flashato la RC2 e subito mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento via ota. :)
-
Bene bene, io il l ho preso soprattutto per il mod e la paranoid
-
ciao a tutti. ho un problema non poco grave: non riesco a flashare questa rom; vi spiego: ho il bootloader sbloccato, ho il root e ho la cwm. per flashare faccio wipe data, wipe cache, e advanced>wipe dalvik cache, poi install zip, choose, scelgo lo zip della pa, flasho anche le gapps, reboot. già la boot animation non cambia (e questo mi fa pensare che non ci sia la pa) poi quando si avvia il dispositivo mi si avvia come se fosse appena uscito dalla scatola con la configurazione da fare. appare un messaggio pop-up che dice "system UIDs inconsistent. UIDs on the system are inconsistent, you need to wipe your data partition or your device will be unstable" e sotto ha un tasto che dice "i'm feeling lucky". non so che fare! (wipe data e disinstallare tutte le app di terze parti non funzionano) AIUTO PER FAVORE!
-
Io ce l'ho su da quando è uscita e mi trovo bene.