Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aleeh94
In poche parole l'active display (peek) non funziona? Comunque anche io passerò a un custom kernel dato che riceve aggiornamenti più in fretta rispetto a quello stock e ha secondo me funzioni migliori! Peccato che il faux non sia compatibile! Comunque dadduu mi confermi che non si può fare lo switch tra 3g e 2g?
A me funge lo switch o.o xD
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Quote:
massithereaper
Provata, ancora troppo buggosa, si sente che è ancora in beta, adesso la tolgo
Cosa ha che non va e che ti ha convinto a toglierla? Comunque penso anche io aspetterò che si stabilizzi intanto proverò con una Carbon o Pacman magari perché no una bella Cyano
-
Quote:
Eugenio9254
Ho provato anche a riflashare ma non mi va sto 2g. Crasha "com.android.phone" asd
-
Mmm, a me non funziona peek e non so perché, l'ho spuntato in impostazioni ma nulla
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Quote:
Eugenio9254
Mmm, a me non funziona peek e non so perché, l'ho spuntato in impostazioni ma nulla
Inviato dal mio Moto G usando
Androidiani App
Io ho appena provato e mi funziona
-
Potete fare uno screen della memoria disponibile?
-
Quote:
NiloGlock
Potete fare uno screen della memoria disponibile?
Ho un po' di dati miei ma la memoria è questa...;) http://img.tapatalk.com/d/14/05/03/nemudydy.jpg
-
Quote:
Aleeh94
Cosa ha che non va e che ti ha convinto a toglierla? Comunque penso anche io aspetterò che si stabilizzi intanto proverò con una Carbon o Pacman magari perché no una bella Cyano
A volte è scattosa, soprattutto dopo i riavvi, sia con dalvik che con art alcune app vanno in FC, mentre altre non vengono proprio installate, e a volte se si riavvia il telefono, oppure si accende dopo che si è spento e ricaricato va in bootstuck
-
Quote:
massithereaper
A volte è scattosa, soprattutto dopo i riavvi, sia con dalvik che con art alcune app vanno in FC, mentre altre non vengono proprio installate, e a volte se si riavvia il telefono, oppure si accende dopo che si è spento e ricaricato va in bootstuck
Hai reso l'idea XD comunque stamattina ho trovato una news dove ce in download un apk per usare peek su ogni dispositivo. Credo faccia al caso vostro
-
Quote:
Aleeh94
Hai reso l'idea XD comunque stamattina ho trovato una news dove ce in download un apk per usare peek su ogni dispositivo. Credo faccia al caso vostro
Ecco devo dire che però peek a me funzionava, magari non sempre ma andava. Con un'altra ROM invece mi funzionava sempre