Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
massithereaper
A volte è scattosa, soprattutto dopo i riavvi, sia con dalvik che con art alcune app vanno in FC, mentre altre non vengono proprio installate, e a volte se si riavvia il telefono, oppure si accende dopo che si è spento e ricaricato va in bootstuck
Hai reso l'idea XD comunque stamattina ho trovato una news dove ce in download un apk per usare peek su ogni dispositivo. Credo faccia al caso vostro
-
Puoi postarci il link all'apk??
Peek di Paranoid, per funzionare, sapevo avesse bisogno del giroscopio. E il nostro moto g ne è sprovvisto... Sbaglio?
-
Quote:
dongongo
Puoi postarci il link all'apk??
Peek di Paranoid, per funzionare, sapevo avesse bisogno del giroscopio. E il nostro moto g ne è sprovvisto... Sbaglio?
Non sbagli, non abbiamo il giroscopio. Non serve un apk, devi attivarlo pin impostazioni>display>peek notifications
-
Sì, lo so. Ma non ho la paranoid, non ancora rootato il cellulare. Sono sempre sul punto di farlo, ma mi manca il coraggio. :D
-
Quote:
Eugenio9254
Funziona anche a me tranquillamente.
Quote:
massithereaper
A volte è scattosa, soprattutto dopo i riavvi, sia con dalvik che con art alcune app vanno in FC, mentre altre non vengono proprio installate, e a volte se si riavvia il telefono, oppure si accende dopo che si è spento e ricaricato va in bootstuck
Mi sa che è ora di un deep clean.
-
Quote:
Dionysus
Era già flashata in deep clean
-
Quote:
Eugenio9254
Quote:
Dionysus
Ho controllato meglio. Non funziona solamente se da impostazioni provo a impostare solo rete GSM oppure GSM/wcdma. Con le impostazioni predefinite quando non prende il 3g, cambia da solo in edge :)
-
Scusate potreste descrivermi i problemi di questa ROM perpiacere?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Nicolo01
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Rileggi i messaggi precedenti. Sono appena stati elencati.
-
Quote:
massithereaper
Era già flashata in deep clean
Prova a riscaricare il pacchetto, magari era danneggiato.
Quote:
Nicolo01
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Io ne ho riscontrato solo 1: la google camera registra video scattosissimi, tant'è che uso Focal.