Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gemitaiz
Ma è normale che la rom occupi solo 173 Mb?
Comunque la sto scaricando appena ho finito vi farò sapere cosa ne penso (:
Ci sono ROM che stanno anche sotto i 100mb, è a discrezione del developer decidere cosa metter dentro allo zippetto.
-
Leggo su xda che è stata rilasciata la beta 3. Qualcuno ha trovato dove scaricarla? Sulla cartella di goo.im non c'è ancora niente...
Edit: essendo unofficial bisogna ovviamente aspettare un po' 😃
-
Quote:
dadduu
Leggo su xda che è stata rilasciata la beta 3. Qualcuno ha trovato dove scaricarla? Sulla cartella di goo.im non c'è ancora niente...
Edit: essendo unofficial bisogna ovviamente aspettare un po'
Sì che è official, solo che la compila il team AOSPA-Legacy, ma è sempre official ;) io la sto montando sul Nexus 7 (non mi fa di flashare aggiornamenti ogni 3 giorni sul Moto G, ho ancora quella di una settimana fa) e va meglio, non c'è più quel fastidioso processo com.android.systemui che con peek e hover stava drenando troppa batteria.
-
Per questa rom serve root e bootloader sbloccato?
-
Quote:
skizzato9811
Per questa rom serve root e bootloader sbloccato?
Il root è facoltativo. Sono necessarie una custom recovery e il bootloader sbloccato, come per tutte le ROM.
-
Quote:
Dionysus
Sì che è official, solo che la compila il team AOSPA-Legacy, ma è sempre official ;) io la sto montando sul Nexus 7 (non mi fa di flashare aggiornamenti ogni 3 giorni sul Moto G, ho ancora quella di una settimana fa) e va meglio, non c'è più quel fastidioso processo com.android.systemui che con peek e hover stava drenando troppa batteria.
Solo Hover prende tutta questa batteria?? Ma avevi un kernel stock o uno custom?
-
Quote:
Aleeh94
Solo Hover prende tutta questa batteria?? Ma avevi un kernel stock o uno custom?
Non faccio paragoni con kernel non stock, perderebbero di rilevanza ;) comunque con gli aggiornamenti hanno risolto.
-
Quote:
Dionysus
Non faccio paragoni con kernel non stock, perderebbero di rilevanza ;) comunque con gli aggiornamenti hanno risolto.
A perfetto :D Qualcuno può dirmi con l'ultima release quali bug presenta? Il problema dello switch tra 3g/2g fatto manualmente dalle impostazioni è stato risolto? peek? Grazie
Ah dimenticavo! Qualcuno sa dirmi come fare un backup app+dati e poi salvarne una copia su pc? Ne ho fatti due 1 con go backup pro e uno con titanium backup ma non li trovo nella memoria del cell dal pc. Come devo fare? Grazie
-
Grazie per le risposte.......
-
Ma la beta 6 qui quando esce?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App