Klaas, ho provveduto ad aggiornare i link (ovviamente li ho anche shortati) delle gapps, e ho aggiunto anche quelli per le prossime relase (BETA 8 e successive), che saranno buildate sulla 4.4.3. ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti! Apro questo thread perché non ho trovato niente che mi dava delle risposte che mi soddisfacessero su questo terminale.
Volevo sapere: oggi ho installato la PA11 sul mio Moto G, solo che non avendo fatto il wipe dello storage ora ho solo 256MB disponibili. Lo volevo formattare dal sotto menù 'Backup e Ripristino' nelle Impostazioni. Il problema era: se lo formatto da lì, torno alla Stock o mi si cancellano solo i dati del disco?
Scusa ma non si capisce bene che ROM hai installato. La ParanoidAndroid o la CyanogenMod 11?
Da quello che hai scritto in altri post mi sembra che tu abbia installato la Paranoid. Sposto all'interno del thread in questione.
Sì, ho la Paranoid installata
il comando di ripristino all'interno delle impostazioni equivale ad un wipe data quindi ti formatta solo la partizione data e la rom non la modifica!
Ok, grazie per l'informazione :)
Salve, avrei bisogno di un'informazione: volevo chiedere se dovevo flahare un nuovo bootlader e radio sul Moto G per passare alla PA 4.4 RC1 da una ROM 4.4.2
Vi espongo il mio problema: all'inizio anstallai slimkat e rimaneva nella boot animation cosi sono rimasto con la stock. Volevo allora provare con questa e niente non si avvia. Che faccio?
Ho la Clockworckmod recovery
Ciao. Hai fatto tutti i wipe compreso il system?
P.S. Recati in sezione benvenuto e presentati al forum. ;)
[QUOTE=NiloGlock;5769049]Ciao. Hai fatto tutti i wipe compreso il system?
Oh già ora mi sono presentato.
Ho fatto wipe data, wipe cache, wipe dalvik e format sistem