Ci sono ROM che stanno anche sotto i 100mb, è a discrezione del developer decidere cosa metter dentro allo zippetto.
Leggo su xda che è stata rilasciata la beta 3. Qualcuno ha trovato dove scaricarla? Sulla cartella di goo.im non c'è ancora niente...
Edit: essendo unofficial bisogna ovviamente aspettare un po' 😃
Ultima modifica di dadduu; 06-05-14 alle 19:41
Sì che è official, solo che la compila il team AOSPA-Legacy, ma è sempre officialio la sto montando sul Nexus 7 (non mi fa di flashare aggiornamenti ogni 3 giorni sul Moto G, ho ancora quella di una settimana fa) e va meglio, non c'è più quel fastidioso processo com.android.systemui che con peek e hover stava drenando troppa batteria.
Per questa rom serve root e bootloader sbloccato?
Samsung Galaxy Next Turbo
Rom: Stock
Kernel: CorPlenus 2.1.7
Lg Optimus L7
Rom: CyanogenMod 11
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ah dimenticavo! Qualcuno sa dirmi come fare un backup app+dati e poi salvarne una copia su pc? Ne ho fatti due 1 con go backup pro e uno con titanium backup ma non li trovo nella memoria del cell dal pc. Come devo fare? Grazie
Ultima modifica di Aleeh94; 12-05-14 alle 18:48
Grazie per le risposte.......